Star

Amici 9: Loredana Errore e Enrico Nigiotti contro Matteo Macchioni

Già da qualche tempo i concorrenti della squadra Bianca di Amici 9 accusano Matteo Macchioni di falso buonismo. Dopo il serale di domenica scorsa i Bianchi confermano le loro critiche al lirico della squadra avversaria. La vera novità è che anche i Blu ora accusano Matteo di recitare per accattivarsi il pubblico.

I Blu hanno richiesto di vedere delle registrazioni per dimostrare che Matteo ha un atteggiamento poco limpido, in particolare quando si parla di nomination. Enrico Nigiotti e Loredana Errore sono i più scatenati contro il compagno di squadra. Enrico non va per il sottile: “Tu ti comporti così per il pubblico perché vuoi vincere il programma”.

Matteo Macchioni prima dice di apprezzare particolarmente Pierdavide Carone e teme di confrontarsi con lui per paura di risultare arrivista agli occhi dei telespettatori. Poi, Matteo ammette che spesso le sue decisioni sono influenzate dal giudizio del pubblico: “Non nego che sono in difficoltà quando devo fare una nomination e probabilmente penso anche al pubblico”.

Clicca su Continua per vedere il confronto tra Matteo Macchioni e i compagni di squadra nella puntata di ieri di Amici 9.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: