Star

Dakota Fanning: festa di compleanno per i 16 anni della Jane di New Moon

Ieri Dakota Fanning ha compiuto 16 anni, un compleanno molto importante per i ragazzi americani perché a quell’età possono finalmente prendere la patente. Nonostante sia giovanissima Dakota è una veterana di Hollywood: ha cominciato a recitare quando aveva 6 anni e l’abbiamo vista in tantissimi film, da La Guerra dei Mondi al recente New Moon.

Dakota Fanning ha festeggiato il suo compleanno con stile, con una cena tra amici e parenti nel sofisticato Villa Blanca di Beverly Hills. Tra gli ospiti della serata c’erano le amiche della sua squadra di cheerleader, la sua insegnante privata e Cherie Currie, la rocker che Dakota interpreta nel nuovo film The Runaways (clicca qui per vedere il trailer). Dakota indossava urn top bianco asimmetrico decorato con fiori e una minigonna d’argento.

All’uscita dal party di compleanno Dakota Fanning è stata presa d’assalto dai soliti paparazzi. Clicca su Continua per vedere il video della fuga di Dakota Fanning dai paparazzi (purtroppo non in ottima definizione).

Foto | TwilightXchange

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: