Star

Jamie Campbell Bower e Bonnie Wright parlano del loro amore

Jamie Campbell Bower e Bonnie Wright sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi giorni (assieme ai soliti Robert Pattinson e Kristen Stewart). Lui si è fatto conoscere grazie al ruolo di Caius in New Moon. Lei è diventata famosa grazie alla parte di Ginny Weasley nei film di Harry Potter. Pochi giorni fa i due ragazzi hanno ammesso di stare assieme e qui a fianco li vedi assieme alla sfilata di Burberry Prorsum che si è svolta ieri a Londra.

Bonnie Wright ha parlato del suo amore per Jamie Campbell Bower con la rivista People: “Ci siamo conosciuti a una festa e fin da subito c’è stata un’intesa perfetta. È un ragazzo fantastico e ci piace stare assieme. Non abbiamo tenuto il segreto intenzionalmente, ma semplicemente non siamo andati in giro a raccontarlo a tutti”.

Il segreto per un amore felice? Avere tante passioni in comune! Bonnie racconta: “È bello perché entrambi abbiamo gli stessi interessi, gli stessi obiettivi ed è bello avere qualcuno con cui parlare. Jamie è davvero adorabile e tutto sta andando benissimo tra noi”.

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: