Star

Robert Pattinson non ha mai ammesso di fare coppia con Kristen Stewart

I fan della coppia Robsten non parlano d’altro: secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun Robert Pattinson avrebbe ammesso di essere fidanzato con Kristen Stewart. Secondo l’articolo pubblicato da The Sun, l’altra sera ai BAFTA Awards Robert avrebbe dichiarato: “È molto difficile ma siamo assieme. Non possiamo arrivare assieme a causa dei fan. Impazzirebbero. Questa avrebbe dovuto essere un’apparizione pubblica come una coppia, ma è impossibile”.

The Sun non è sempre una fonte affidabile e per questo gli ammiratori di Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle ultime ore si sono divisi. Da una parte chi crede all’articolo e all’amore tra Rob e Kris, dall’altra chi non si fida delle parole di un tabloid.

Gossip Cop ha deciso di fare un po’ di chiarezza sulla situazione, parlando direttamente con l’autore dell’articolo. Il giornalista smentisce che Robert Pattinson abbia dichiarato esplicitamente che lui e Kristen Stewart sono una coppia. A Robert è stato chiesto: “Questa è un’apparizione pubblica assieme?”. Rob ha semplicemente risposto: “Siamo assieme”. La parola “coppia” non è mai stata usata e il giornalista ammette: “Questa è stata una mia deduzione sulla base di quello che ha detto”.

Insomma, ancora una volta la coppia Robsten è stata oggetto di una leggenda metropolitana. Quanto dovremo ancora aspettare per sapere la verità?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: