Star

Chace Crawford di Gossip Girl sarà Capitan America in un film?

Spider-Man non è l’unico supereroe oggetto di contesa tra gli attori di Hollywood. Mentre continua il mistero sulla star che darà il volto a Spider-Man, i casting per trovare il nuovo Capitan America sono alle battute finali. Il supereroe dei fumetti Marvel sarà protagonista di un film che uscirà nel luglio 2011. Secondo The Hollywood Reporter, tra i favoriti per la parte di Capitan America ci sarebbe Chace Crawford, ovvero Nate Archibald.

Questo sarebbe davvero un bel colpo per la carriera di Chace Crawford: interpretare un supereroe è il sogno di ogni attore di Hollywood! Prima che i sogno si trasformi in realtà, Chace Crawford dovrà vedersela con gli altri attori in corsa per il ruolo. Per la parte si parla anche di John Krasinski (Jim nel telefilm The Office), Michael Cassidy (Smallville), Scott Porter (Friday Night Lights) e Garret Hedlund (Tron Legacy).

Il film si intitolerà The First Avenger: Captain America e racconterà la storia del soldato della Seconda Guerra Mondiale Steve Rogers. Dopo la fine della guerra, Steve si trasformerà nel leader della squadra di supereroi Avengers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: