Star

Dragon Trainer: arriva il gioco con i draghi del film DreamWorks

Domare un drago è un gioco da ragazzi! Ispirato al film della DreamWorks in uscita a marzo, il videogioco di Activision Dragon Trainer ti fa vestire i panni di un eroe vichingo impegnato in un’epica missione per diventare il migliore addestratore di draghi. Avrai la possibilità di impersonare Hiccup o Astrid durante un’avventura ambientata sull’isola di Berk, durante la quale ripercorrerai le ambientazioni del film, fra cui il villaggio dei vichinghi, la zona selvaggia, quella per l’apprendimento e l’arena per i combattimenti.

Si comincia personalizzando il tuo drago. Poi lo devi addestrare per partecipare ai tornei più prestigiosi. La modalità Arcade permette agli amici di selezionare la squadra perfetta formata da quattro draghi personalizzati, oppure scelti fra quelli disponibili, e di entrare in battaglia l’uno contro l’altro. Oltre ad Astrid e Hiccup, numerosi altri personaggi aggiuntivi saranno giocabili nella modalità Multiplayer, fra i quali Tuffnut T., Ruffnut T., Fishlegs e Snotlout.

I minigiochi includono fra gli altri esercizi di memoria ed indovinelli a proposito dei draghi. Svolgere i minigiochi in maniera eccellente ti consentirà di guadagnare punti esperienza per migliorare il tuo drago :-)

Il videogame Dragon Trainer sarà disponibile dal 26 marzo per Nintendo Wii, Nintendo DS, XBox 360 e PlayStation 3. Clicca su Continua per vedere il trailer italiano del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: