Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo film di Robert Pattinson Remember me? Much Music ha visto in anteprima la pellicola e ci racconta qualcosa in più sulla performance di Rob in una delle prime recensioni del film. Innanzitutto, una rassicurazione per i fan del Team Edward: “Remember me non deluderà i fan di Robert Pattinson, ma introdurrà l’attore a un nuovo pubblico”.
Ecco cosa vedremo in Remember me: “C’è Robert Pattinson in jeans e t-shirt, c’è Robert Pattinson bagnato sotto la doccia, c’è Robert Pattinson senza maglietta a letto. Ha anche delle scene hot con Emilie De Ravin”. Questo però non ci deve dare l’impressione sbagliata sul film: “Remember me mostra le doti di attore di Robert Pattinson, piuttosto che il suo bel aspetto”.
Remember me è la storia di due ragazzi che si conoscono e si innamorano, ma la loro relazione è messa in pericolo da alcuni segreti. Il film avrà un finale a sorpresa, come anticipa Much Music: “Il finale è uno schianto. Non vogliamo raccontarvi cosa succederà, ma rimarrete a bocca aperta per l’incredulità”. Clicca su Continua per vedere il trailer di Remember me.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ohh così finalmente nessuno potrà + dire che non sa recitare!
si sa fare solo porcate…….
Scusa ginopino ma non hai altro da fare nella vita!
Se Rob non ti piace utilizza il tuo preziosissimo tempo per fare altro, sei davvero patetico!
E’ davvero maniacale la tua avversione per lui.
Rob fagli vedere chi sei!
guarda Midnight Sun robert ti sentirà proprio e si metterà contro ginopinoXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
bla bla bla, io esprimo le mie opinioni, vado a vedere le sue news per stimolarmi il vomito……………… e poi è la verità i suoi film sn solo porci, facesse qualcosa di serio
guarda Midnight Sun robert sentirà proprio a te e verrà ad aggredire ginopino xke l’offende…….:'(