Star

Robert Pattinson: scene hot e finale a sorpresa per Remember me

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo film di Robert Pattinson Remember me? Much Music ha visto in anteprima la pellicola e ci racconta qualcosa in più sulla performance di Rob in una delle prime recensioni del film. Innanzitutto, una rassicurazione per i fan del Team Edward: “Remember me non deluderà i fan di Robert Pattinson, ma introdurrà l’attore a un nuovo pubblico”.

Ecco cosa vedremo in Remember me: “C’è Robert Pattinson in jeans e t-shirt, c’è Robert Pattinson bagnato sotto la doccia, c’è Robert Pattinson senza maglietta a letto. Ha anche delle scene hot con Emilie De Ravin”. Questo però non ci deve dare l’impressione sbagliata sul film: “Remember me mostra le doti di attore di Robert Pattinson, piuttosto che il suo bel aspetto”.

Remember me è la storia di due ragazzi che si conoscono e si innamorano, ma la loro relazione è messa in pericolo da alcuni segreti. Il film avrà un finale a sorpresa, come anticipa Much Music: “Il finale è uno schianto. Non vogliamo raccontarvi cosa succederà, ma rimarrete a bocca aperta per l’incredulità”. Clicca su Continua per vedere il trailer di Remember me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • Stellina

    Claudia non credere che sia così scontato….. c’è di più!!!

  • uànsaponatàim

    Mah,Claudia,sarà anche vero che la storia,presa così pari-pari,sia qualcosa di “..già sentito..”:d’altronde è già stato inventato tutto,per cui è difficile essere assolutamente originali.
    Considera ,poi ,che si tratta di uno spaccato di vita reale,dove non agiscono supereroi,nè maghi ,nè serial-killer psicopatici…. eccetera ,ma persone comuni…I “Promessi sposi”raccontano banalmente di due giovani che vorrebbero convolare a giuste nozze,ma sono ostacolati da un prepotente e da un codardo!
    Questa è la storia nuda e cruda,ma pensa poi come è articolata al suo interno,ed al capolavoro che ne risulta.
    Ciò che va considerato,dunque,non è tanto la storia in sè ma l’intreccio,l’interazione tra i personaggi,i colpi di scena e,naturalmente,trattandosi di un film,l’interpretazione degli attori.

  • uànsaponatàim

    Aggiungo:a me il trailer di “Remember me” ha suscitato potenti emozioni,assolutamente positive,da subito(…novembre…? ).

  • zafede

    zabert 6 tu quella ke le piaceva hsm e ke lo metteva al 2 posto dopo twilight…..????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • Claudia

    beh.. infatti ho parlato di sensazioni iniziali.. altri film che dal trailer non mi sembravano granchè poi si sono rivelati belli.. spero sia così anche per questo

  • Francy Cullen 22

    Robert è bellissimo chi dice. Che è brutto si guardi allo specchio
    robert ti amooooooooooooooooo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: