Star

Twilight e gli animali: Kellan Lutz ti invita ad adottare i cani randagi

Kellan Lutz ama tantissimo i cani. Per questo ha deciso di diventare il testimonial della campagna PETA Adopt A Dog, Don’t Buy (Adotta un cane, non comprarlo). Kellan ci invita ad adottare i cani randagi o quelli ospitati nei canili, anziché acquistarli negli allevamenti. L’attore dice: “È nostro dovere prendere gli animali sotto la nostra ala protettrice, curargli e dargli un posto dove vivere”.

Kellan Lutz ha due cani, Kola e Kevin. Kellan ha incontrato Kola in un canile, come racconta commosso nel video realizzato per PETA: “Nessuno la voleva, ma lei mi ha parlato. Ha capito che ero il padrone giusto per lei. Amo Kola, è la mia migliore amica”. Kellan ha trovato Kevin su una strada di Los Angeles, dove il cucciolo rischiava di essere investito dalle auto.

Kellan lancia un messaggio a tutti i fan della saga di Twilight: “Date una parte dell’amore che sentite per i libri e per i personaggi della saga anche agli animali perché loro sanno sempre quando siete felici o tristi. Se potete fatelo: adottate un animale”. Clicca su Continua per vedere il video di Kellan Lutz per la campagna di PETA a favore delle adozioni.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: