Star

Valerio Scanu: non sono antipatico e non sono una meteora

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo con Per tutte le volte che, Valerio Scanu parla si sé a cuore aperto in un’intervista con il settimanale Tu Style. Valerio racconta i momenti immediatamente successivi alla vittoria, in cui si è sentito telefonicamente con Maria De Filippi: “Quando mi ha chiamato dopo la proclamazione urlava di gioia. Era contentissima. Prima di salire sul palco mi aveva fatto avere un bigliettino, ma non dirò mai a nessuno cosa c’era scritto”.

Il successo spesso porta con sé molte critiche da parte degli invidiosi. Valerio Scanu comunque non si lascia intimorire e risponde per le rime a chi lo attacca. Valerio Scanu ha troppa poca esperienza per gareggiare a Sanremo tra i Big? “Sono entrato nei Big perché ho venduto milioni di copie dei miei dischi. Altrimenti sarei andato nelle Nuove proposte”. Valerio Scanu è antipatico? “Posso risultare antipatico perché dico sempre quello che penso e questa cosa non viene vista di buon occhio da molti”. Valerio Scanu sarà una meteora della musica italiana, di cui tra poco non sentiremo più parlare? “Ho sempre detto che sto lavorando per fare il cantante. Ci vuole tempo. Se tra dieci anni sarò ancora qui vorrà dire che ce l’avrò fatta”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

  • alex

    è talmente sicuro di sè che uin po’ antipatico lo è

  • mariantonietta

    BELLO.BRAVO.SEMPLICE.MERAVIGLIOSO, COME LA NOSTRA UNICA TERRA CHIAMATA SARDEGNA MARIANTONIETTA

  • mistry

    mio caro di sicuro sei una meteora ora pompato dalla trasmissione di Maria ma in futuro vedremo… è tutto troppo facile per un mocciosetto di 19 anni che si affaccia nel mondo della musica vincere sanremo con il televoto per la giuria il secondo giorno a casa eh non perchè ci sono dei pregiudizi perchè proveniente da un reality ma solo perchè la canzone non meritava eh l’interpretazione era scarsissima…. altri talenti meritavano la vittoria come MALIKA E NOEMI vergogna il festival di sanremo è diventato una barzelletta che non merita di esistere per quanto riguarda gli ascolti grazie tante sulla mediaset non c’era niente che contrastasse….

  • grazia

    ma quale antipatico perchè sicuro di sè…..io penso che ha la giusta consapevolezza per credere in se stesso è per portare avanti un progetto e la vendita dei dischi ne è la prova ….bravo valerio …ma cosa dici di così strano che altri cantanti non dicono?…..ti adoro

  • emanuele

    Scanu, 19 anni di PURO TALENTO.

  • Monica

    No non è antipatico, reagisce per difendersi e fa bene!! In questo mondo di falsità e lupi, la sincerità viene scambiata per antipatia. Bravo Valerio non farti mettere i piedi in testa. Sei bravissimo!

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: