Star

Carolina Kostner cade a Vancouver 2010: solo 16esima nel pattinaggio di figura

Vancouver 2010 si sta rivelando un buco nell’acqua per Carolina Kostner. Anzi, un buco nel ghiaccio. La pattinatrice azzurra, arrivata settima alla prova libera, si è dovuta accontentare del 16esimo posto nella gara di pattinaggio di figura delle Olimpiadi Invernali di Vancouver. Caroline Kostner ha inanellato per 4 cadute durante la sua esibizione. A un certo punto sembrare quasi che Carolina volesse addirittura interrompere la sua performance, ma il pubblico l’ha incoraggiata e così Carolina è arrivata alla fine della prova.

“Non sapete come e’ difficile dopo una serata così fare l’inchino al pubblico”, ha detto Carolina Kostner. Comunque Carolina non si scoraggia: “Non voglio arrendermi, non posso così perché me lo merito. Non sono balle, il talento è vero”. Come si consolerà la pattinatrice azzurra? “Stasera andrò a mangiare da McDonald”, ha detto Carolina. Un Big Mac sarà riuscito a consolare Carolina?

La medaglia d’oro per il pattinaggio di figura è andata alla sudcoreana Yu-Na Kim, mentre quella d’argento alla giapponese Mao Asada.

Foto | Stampa.it

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Sicchan

    si va bè, xò mi pare ke nelle grandi occasioni nn riesce mai ad ottenere un buon risultato!!! cm mai??

  • Tex

    Quanta nostalgia delle parole misandriche della calligaris durante i Giochi Olimpici di Pechino 2008. I raffronti tra le medaglie vinte dalle donne (wonder-women di casa nostra) e i…”poveri maschietti” surclassati e sbeffeggiati. Quanta nostalgia degli interventi saccenti di Ivana Vaccari che ci davano delucidazioni sul perchè della SUPERIORITA’ femminile nello sport che altro non rappresentava che la conferma del sorpasso in tutti i campi che le femminucce avevano operato a nostro danno. Calligaris… Vaccari…. e poi.. Ida Magli, Bernardini De Pace.. non vi leggo…Dove siete?

  • Carlo

    Tanto i 120 mila euro per farla allenare negli USA li paga il CONI, cioè gli italiani! (per inciso tutti gli sciatori italiani di fondo messi assieme hanno un budget di 30 mila euro, ci rifletta la signorina Kostner, che forse è anche più crucca che italiana)

  • FRANCESCA

    crucca lo dici a qualcun’altro!!!… non è con questi toni che ti dimostri superiore! e non è con questo cervello che l’italia va avanti..

  • Pompeo Faragone

    Nonostante tutto la nostra Carolina rimane sempre una delle migliori di sempre. La sfortuna si accanisce con lei nelle migliori occasioni in cui può dimostrare la sua bravura. Mi dispiace tanto per lei. Vai Carolina ti vogliamo tutti un mondo di bene.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: