Star

Daniel Radcliffe: da Harry Potter a The Lucky One (da un romanzo di Sparks)

Daniel Radcliffe si prepara a mandare in pensione Harry Potter e passa dalla magia di J.K. Rowling al romanticismo di Nicholas Sparks. Subito aver terminato le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte, Daniel Radcliffe sarà sul set di The Lucky One, un film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome (Frassinelli).

Durante la sua terza missione in Iraq, Logan Thibault, soldato del corpo dei marines, trova nella sabbia la foto di una giovane donna: una bionda sorridente con maliziosi occhi verde giada. Ben presto la fortuna bussa alla sua porta: dopo una sorprendente vincita a poker, sopravvive miracolosamente a una granata che uccide due dei suoi più cari compagni. Solo il suo migliore amico, Victor, sembra avere una spiegazione per quell’improvvisa buona sorte: la fotografia è il suo amuleto. Tornato in Colorado, Logan non può fare a meno di pensare alla misteriosa donna ritratta nella foto. Convinto di avere con lei un debito, intraprende un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti per rintracciarla…

Nicholas Sparks continua a ispirare il mondo del cinema. Ad aprile uscirà infatti The Last Song, il nuovo film di Miley Cyrus: clicca qui per saperne di più.

Foto | Parade

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: