Star

Ashley Tisdale sarà una strega nel nuovo musical Teen Witch

Ashley Tisdale è una strega! Nel suo prossimo film Ashley Tisdale scoprirà di avere poteri magici, ma non dimenticherà la sua passione per il musical. Teen Witch è il remake di un film degli anni 80 uscito in Italia con il titolo Cara Dolce Strega. Ashley Tisdale interpreterà la protagonista Louise, una teenager che un giorno viene a sapere di essere la discendente delle terribili streghe di Salem. Louise ha poteri magici e così decide di usarli per diventare popolare a scuola e per conquistare il ragazzo che le piace.

La versione originale di Teen Witch non era un musical, ma dopo che Ashley Tisdale è stata scelta come protagonista i produttori hanno deciso di dare una svolta al film. Come ha rivelato Ashley a Hollywood Life: “I produttori mi hanno detto, ‘Tu canti no?’ e così hanno rielaborato la sceneggiatura in modo da farlo diventare un musical. Sono molto emozionata. Sarà molto più moderno dell’originale”.

Teen Witch si annuncia come un progetto davvero interessante, un mix tra High School Musical e I maghi di Waverly. Le riprese del film cominceranno a fine 2010, quindi dovremo ancora aspettare un bel po’ prima di vederlo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: