Star

Jonas Brothers: Joe presenta Make a Wave con Demi Lovato (in attesa di un misterioso annuncio)

Un paio di settimane fa ti abbiamo mostrato l’esibizione di Joe Jonas e Demi Lovato a Walt Disney World in cui hanno presentato Make a Wave, nuova canzone del progetto Disney dedicato all’ambiente Friends for Change che farà parte della colonna sonora del film-documentario Oceans (clicca qui se te la sei persa). Ieri la canzone ha debuttato su Radio Disney nella versione registrata in studio da Joe e Demi. Tra pochi giorni vedremo il video e tra poche settimane la canzone sarà disponibile per il download su iTunes.

Mentre la sua nuova canzone con Demi Lovato debuttava in radio, Joe era in studio di registrazione con gli amici Greg Garbo e Robert Schwartzman per registrare nuove canzoni: che stia per arrivare un progetto solista anche per Joe?

Qualcosa bolle in pentola tra i Jonas Brothers. Su Twitter Nick e Joe Jonas hanno confermato l’autenticità dei video della serie 2twenty6ten. Ieri è stato pubblicato un nuovo video in cui si vede un montaggio di immagini dei Jonas Brothers e si dà l’appuntamento al 4 aprile per un grande annuncio. Nick e Joe hanno pubblicato a proposito lo stesso messaggio: “Il video è vero! Abbiamo un grande annuncio che sta per arrivare per il quale siamo molto emozionati e questa è solo un’anteprima. Un altro video arriverà il 4 aprile 2010 con tutti i dettagli. Questo non sarebbe potuto succedere senza di voi. Siete i migliori fan del mondo”.

Poiché nel video sono raccolti alcuni momenti dei tour dei Jonas Brothers, potrebbe trattarsi dell’uscita di un DVD dedicato al tour del 2009. O forse potrebbe essere addirittura l’annuncio del tour 2010 :-D Cosa avranno preparato per noi i Jonas Brothers stavolta? Clicca su Continua per ascoltare Make a Wave e vedere il nuovo video 2twenty6ten.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • denise

    speriamo sia il nuovo tour!!!!!!!

  • miley e jonas forever

    spero tanto che sia un nuovo tour! Finalmente nel giorno del mio compleanno una notizia bella almeno spero.

  • Be@ Jon@s 97 JoE tI aMo

    SPERIAMO IL NUOVO TOUR!!!!! SPERO CHE SIA ANDATO IN SALA DI REGISTRAZIONE X IL NUOVO CD CHE ARRIVERà DEI JB… NO SL SUO…. Sò CHE ANCHE NICK L’HA FATTO MA NN NE SN STATA POI COSì CONTENTA… CMQ DEMI STA ALLA LARGA DAI JB!!!! LI ROVINI!!!!
    VISTO IERI JONAS??? CI SN RESTATA DA CANI… JOE E STELLA SI SN BACIATI 2 VOLTE!!!! LA ODIO…. QUALLA FINTA BIONDA CN LA MANDIBOLA STORTA… BLEAK!!!!
    JB VI AMO CN TUTTO IL MIO CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

  • aly95JB

    spero che sia per il tour 2010. Non vedo l’ora di rivederli insieme sul palco. Però il 4 aprile per il prossimo annuncio è troppo lontano. Non so se riuscirò ad aspettare.
    JB forever. YOU ARE THE BEST IN THE WORLD

  • JONAS4EVER

    …….joonas siete i miglioori vi amoo!!!!!!

  • LadyJonas-NickTiAmo6ilMioAngelo

    Be@ ankora una volta ti do ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x 100000000000 cmq piaciuto il mio fc???
    Speriamo ke sia un nuovo tour raga avete ragione io nn vedo l’ora di vederli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto x morireeeeeeeeeeee
    JB 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: