Star

Lady GaGa: il cappello con i rami d’albero e il look da robot

Lady GaGa si è montata la testa… letteralmente! Giovedì sera, all’uscita del ristorante Zuma di Londra GaGa è stata fotografata con indosso un cappello molto particolare: si tratta di un copricapo da cui spuntano le enormi riproduzioni di due rami d’albero. Ieri sera invece, al ritorno dal suo concerto a Londra, Lady GaGa ha scelto di mettersi un vestito da robot molto sexy.

Ad ogni sua apparizione pubblica Lady GaGa ci stupisce con i suoi look, che in pochi mesi l’hanno resa una vera e propria icona del mondo della moda. Ora gli stilisti fanno a gara per vestire la star più stilosa del mondo della musica. A spuntarla è stato Giorgio Armani, che d’ora in poi vestirà GaGa durante i suoi concerti. Lady GaGa aveva indossato un bellissimo abito di Giorgio Armani Privé agli scorsi Grammy Awards (clicca qui per vedere le foto).

Lady GaGa non è solo look, ma anche talento musicale: ieri su Twitter la cantante ha annunciato di aver venduto 10 milioni di copie in tutto il mondo del suo album The Fame. Complimenti GaGa!

Clicca su Continua per vedere il look da robot di Lady Gaga. Che ne pensi del suo stile e della sua musica?

Foto | Celebrity Gossip | Just Jared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: