Star

Miley Cyrus, Mitchel Musso e Emily Osment scherzano sul set di Hannah Montana 4

Miley Cyrus è tornata su Twitter! No, Miley non ha riaperto il suo profilo sul social network. Stavolta Miley è su Twitter grazie a Emily Osment. Le riprese dell’ultima stagione di Hannah Montana sono cominciare da alcune settimane e negli ultimi giorni Emily ha pubblicato su Twitter alcune foto in compagnia dei compagni di set. Sembra proprio che Miley Cyrus, Emily Osment e Mitchel Musso si stiano divertendo parecchio sul set di Hannah Montana 4 :-D

Come commento alla foto che vedi qui sopra Emily ha scritto: “Bella lingua Mitchel”. Poi ha pubblicato una foto di lei, Miley e Mitchel nei panni di Hannah Montana, Lola e Mike Stanley III. Infine, Miley Cyrus e Emily Osment si sono fatte un autoscatto in cui scherzano assieme. Come ha scritto Miley nella sua autobiografia, il rapporto tra lei e Emily non è sempre stato facile. Ora però le due attrici sono ottime amiche! Clicca qui per scoprire in anteprima la storia di Hannah Montana 4.

Ieri Emily Osment ha lanciato il suo nuovo video per la canzone You Are the Only One, un brano rock davvero travolgente. Lilly ha imparato bene la lezione di Hannah Montana ;-) Clicca su Continua per vedere il video di You Are the Only One e le foto dal set di Hannah Montana 4. Che ne pensi della canzone di Emily?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: