Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme in aeroporto?

Non c’è un attimo di pace per Robert Pattinson e Kristen Stewart. La presunta storia d’amore tra i due attori della saga di Twilight sta diventando una vera ossessione per giornalisti, paparazzi e fan. Nell’ultima settimana si è discusso delle presunte dichiarazioni in cui Robert Pattinson confermava di fare coppia con Kristen Stewart. L’intervista però è stata prontamente smentita, come ti abbiamo raccontato qui.

La coppia Robsten non deve temere solo i paparazzi, ma in generale qualsiasi fan che abbia un profilo su Twitter. Proprio grazie al social network abbiamo scoperto che Rob e Kris hanno partecipato al concerto di Lizzy Pattinson giovedì sera (clicca qui per leggere la storia).

Ieri, poi, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati all’aeroporto Heathrow di Londra, dove hanno preso assieme il volo per tornare in America. Qui la prossima settimana Robert sarà impegnato nella promozione di Remember me. Una fan ha scattata una foto, l’ha messa sul suo Twitter e subito è scattato il passaparola.

È giusto che le star siano continuamente sotto l’occhio dei riflettori? I fan fanno bene a pubblicare foto dei loro divi preferiti scattate durante la loro vita di tutti i giorni? Clicca su Continua per vedere la foto (piuttosto confusa) di Robert Pattinson e Kristen Stewart all’areoporto: Rob è dietro Kris con indosso il cappellino.

Foto | Mr Pattinson

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • anonimus

    in vecchie foto fatte nel 2007 mostrano kris e tom da soli,ma non che di quello sono certa e non ha detto nemmeno nulla sulle foto di loro 3 a new york, ho solo detto che in questa foto sfocata sono sicuramente loro 3 perchèalcune ragazze non ne erano certe, cmq per il fatto della borsa può anche avergliela portata perchè è pesante o perchè aveva quacosa di suo dentro che ci aveva infilato durante il volo e io ho sottolineato che ognuno ha le sue idee; io non credo nella coppia “robsten”(perchè sono fan di rob,ma mi sta antipatica kris addirittura da quando ha fatto panic room quindi…se dovesse uscire una loro aperta ammissione visto che per me quella del sun è stata inventata, come ho già scritto, allora mi metterò il cuore in pace perchè ho sempre detto che io sarò sempre fan di rob qualsiasi cosa accada)ma non sono proprio una che li odia se stanno insieme quindi non prendertela così cara lady alexandra (quelle dove escono dall’areoporto non le ho viste sinceramente)
    x claudia
    no, non ho informatori solo amici che vivono da quelle parti!!!! inoltre ho scoperto perchè kris è a new york: deve promuovere the runaways(non so bene come si scrive)

  • anonimus

    scusate volevo scrivere che non ho detto di essere certa sul fatto che kris stia con tom

  • anonimus

    scusate ho dimenticato anche di scrivere che il sun è stato querelato dai brangelina per le questione del loro divozio perchè si è rifiutato di pubblicare una retifica in seguito ad un articolo falso insieme a news of the world quindi non è attendibile perchè pur di non perdere la faccia quei giornali farebbero di tutto

  • zaberta cullen

    anonimus per tua informazione! io l’amico di rob nn lo mai visto solo con kris e cmq all’areoporto stava pure rob infatti le foto ke anno pubblicato successivamente ke sono nitide riprendono rob e kris insieme!!!! e kris sorride a rob! sono troppo carini!!!!!!!!!

  • zaberta cullen

    BRAVA lady alexandra!!!!!!!!!! concordo pienamente con te!!!!!!!!! aprite bene gli occhi e le orecchie!!! ROB E KRIS STANNO INSIEME! punto.

  • uànsaponatàim

    Questi due ragazzi stanno assieme,e si vogliono pure un gran bene.
    La passione travolgente dell’innamoramento,tipica di una coppia fresca fresca,risulta evidente in ogni immagine o filmato che li ritragga vicini.Anche se si sfiorano appena.
    Cercano di vedersi ogni volta che è loro possibile,ed in ogni circostanza stanno ben attenti a quello che fanno;le uniche valvole di sfogo sono gli hotels,le rispettive roulottes ed….il set!Sul set si scatenano,tanto possono sempre sostenere di star recitando una scena…Ma esiste una immagine,che TUTTI conoscono,e che può senz’altro(–ed a buon diritto–)essere considerata “Il bacio pubblico”che ogni Robsten attende da mesi.
    Vale a dire il Bacio- A -Volterra!
    Non”La scena del bacio”presente nel film,chè quella è stata girata in un interno ricostruito ,magari a Vancouver,o chssàdove;parlo proprio di quel caldo e struggente bacio che i due ragazzi–da pochissimo insieme–si sono scambiati sotto la Torre di Montepulciano,davanti ad un oceano di fans.
    Tutti hanno pensato”Bellissima scena,riuscita alla perfezione”,peccato che nel film non fosse stata inserita…perchè NON POTEVA ESSERVI INSERITA!Non era senz’altro prevista nel copione!
    Tutti i presenti hanno parlato di “Bacio a sorpresa”,pensando,però ad un aggiustamento della sceneggiatura ; che sarebbe stato del tutto illogico,però,perchè giammai Bella avrebbe trattenuto l’adorato Edward ancora un istante a brillare al sole di Volterra di fronte a maree di umani e Volturi.Neppure per un bacio.Neppure con la Rosemberg come sceneggiatrice.
    Che difatti,nel film ,è “scattato”solo allorquando Edward fosse stato al sicuro,al buio.
    Robert e Kristen si sono senz’altro baciati con passione non perchè previsto,ma perchè girava loro così…contando,comunque, sull’equivoco per salvare le apparenze.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: