Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme in aeroporto?

Non c’è un attimo di pace per Robert Pattinson e Kristen Stewart. La presunta storia d’amore tra i due attori della saga di Twilight sta diventando una vera ossessione per giornalisti, paparazzi e fan. Nell’ultima settimana si è discusso delle presunte dichiarazioni in cui Robert Pattinson confermava di fare coppia con Kristen Stewart. L’intervista però è stata prontamente smentita, come ti abbiamo raccontato qui.

La coppia Robsten non deve temere solo i paparazzi, ma in generale qualsiasi fan che abbia un profilo su Twitter. Proprio grazie al social network abbiamo scoperto che Rob e Kris hanno partecipato al concerto di Lizzy Pattinson giovedì sera (clicca qui per leggere la storia).

Ieri, poi, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati all’aeroporto Heathrow di Londra, dove hanno preso assieme il volo per tornare in America. Qui la prossima settimana Robert sarà impegnato nella promozione di Remember me. Una fan ha scattata una foto, l’ha messa sul suo Twitter e subito è scattato il passaparola.

È giusto che le star siano continuamente sotto l’occhio dei riflettori? I fan fanno bene a pubblicare foto dei loro divi preferiti scattate durante la loro vita di tutti i giorni? Clicca su Continua per vedere la foto (piuttosto confusa) di Robert Pattinson e Kristen Stewart all’areoporto: Rob è dietro Kris con indosso il cappellino.

Foto | Mr Pattinson

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • uànsaponatàim

    Fine della “Seconda puntata.”
    La”Terza puntata”andrà in onda non appena UànsaponatHolmes si sarà charita alcune,ulteriori ,cosucce.
    Au bièntòt.

  • anonimus

    ma porca di quella miseria!!!!!!!sapete leggere o cosa?????? io non ho mai detto che rob non c’era anzi propio il contrario !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma andatevene tutti a quel paese!!!!!!!!! in italia non si può avere un pensiero diverso dalla massa che ti impiccano!!!!!!!!!!!

  • Claudia

    ma no anonimus, anche se tu preferiresti che i due non stessero insieme i tuoi commenti e le notizie che hai fornito erano sempre molto lucide e documentate, e se sai che qualcosa non è vera o ci potrebbero essere altre interpretazioni fai bene a dirlo, io personalemente preferisco conoscere i fatti a 360 gradi .. adesso sinceramente credo che effettivamente i due siano sempre rimasti in contatto anche quando sembrava che non si vedessero più e questi avvistamenti lo provano, nel qual caso sono contenta, gli amori nati sul set hanno qualcosa di molto romantico :-)

  • Lady Alexandra

    Anonimous….guarda che il giornale citato dai Brad Pitt e la Jolie era il People non il The Sun. A Ventonor, c’era anche Tom ma se hai visto le foto avrai notato che i due camminavano assieme e che Tom stava in disparte. Per quanto riguarda l’identità di Rob nelle foto sfocate …mi riferivo a quelle fans che pur di negare l’evidenza negano che quello col cappellino blu sia Pattinson. Lo dico e lo ripeto. Ormai se ne stanno raccontando di tutti i colori. Che Rob è gay, che Tom sia l’amante, che Kiki fa il moccolo.
    Quanto alla scena di Montepulciano….io avevo letto lo script di New Moon e la Rosemberg parlava di un bacio affamato sotto il portone di Volterra. Quindi era previsto ma come più tardi affermò lo stesso Weitz, quei due nelle scene di passione non sembravano essere l’umana e il vampiro bensì Robert e Kristen. Avranno tolto la scena (che peraltro è stata anche fotografata e sbattuta in rete) perchè come sostieni tu era troppo realistica…

  • anonimus

    lady alexandra il people difendeva i brangelina non li accusava e weitz non ha mai detto nulla e nemmeno la rosemberg inoltre lei era ancora fidanzata con angarano all’epoca di new moon!!!!io la penso così e basta.

    grazie per le tue parole claudia

  • anonimus

    io non dico che loro 2 non sono legati perchè quello lo vedrebbe anche un orbo, ma per me loro 2 non stanno insieme…per quel che riguarda il bacio volevo solo aggiungere che loro 2 sono dei bravi attori( lo ammetto nonostante lei, come già scritto, mi stia antipatica) e due bravi attori riescono e recitare con molta veridicità(esempio rob ed emilie de ravin in una scena di remember me che si vede nel trl sono molto passionali e realistici) invece faccio una precisazione sulla storia brangelina perchè non credo di essermi spiegata bene nel commento precedente:
    il sun aveva pubblicato la notizia secondo cui i brangelina si stavano lasciando( cosa che mi dispiacerebbe perchè li adoro) a dicevano di avere le carte del divorzio firmate però il sun non ha una grande tiratura in america e loro 2 sono venuti a sapere questa storia perchè l’haveva scritto anche, sull’onda sollevata dal sun, news of the world (un altro giornale scandalistico britannico) allora si divisero, come al solito, amici della coppia e giornali in due gruppi quelli che dicevano che loro due si stavano mollando e quelli che dicevano che invece era tutto inventato e che loro due si amavano alla follia; i due giornali, di maggior rilievo, che sostanevano i due gruppi erano: OK Magazine, per il gruppo che dicevano che si stavano mollando e People per quelli che dicevano che non era vero e che loro 2 si amavano alla follia.
    i brangelina avevano incaricato i propri lagali di riferire al sun e a news of the world di pubblicare una retifica dell’articolo chiedendo scusa, ma siccome ci avrebbero rimesso la reputazione questi giornali rifiutarono e loro li queralerono. Non so se sono giunti ad un accordo, ti garantisco che sono sicura al 100% di questa storia

    grazie di nuovo a claudia per le tue perole gentili nei confronti dei mie commenti

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: