L’appuntamento con il meglio del pop è ogni sabato pomeriggio alle 14 su RaiDue. Da oggi comincia Top of the Pops, show musicale condotto da Ivan Olita, il modello-conduttore già vj di All Music. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Valerio Scanu (che canterà Per tutte le volte che) e Arisa (che si esibirà in Malamorenò).
Top of the Pops si ispira a un programma storico della TV inglese, in onda per più di 40 anni. L’edizione italiana dello show è stata trasmessa in Italia per 6 anni da RaiDue e Italia 1. Per questo in ogni puntata di Top of the Pops potremo vedere tante esibizioni che hanno fatto la storia della musica pop grazie ai ricchissimi archivi di Top of the Pops. In questa puntata rivedremo Rolling Stones, Madonna, Jovanotti, Robbie Williams e Tiziano Ferro.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è un bravo conduttore
bentornato totp ma vogliamo pi performance nuove….e la storica top 40? dove e finita….mi sembra un pò fredda la trasmissione….almeno serve la top 40….altrimenti non abbiamo riferimenti validi sulle canzoni del momento che era il punto forte di totp…
quei capelli di m… se li potrebbe tagliare.
Mi fa piacere sia tornata nei palinsesti una trasmissione storica. Ci è mancata un po’ a tutti…questi ultimi 3 anni sono stati duri….anche musicalmente. Speriamo in una rinascita completa!
Adesso manca solo Non è la rai…eh eh…:-)
… e anche il festivalbar!
PUNTATA FANTASTICA… MANCAVA LA TOP 40 MA I DUE CONDUTTORI SONO STREPITOSI. ARISA ERA MOLTO BRAVA.