Star

Amici 9: Loredana Errore rischia l’espulsione?

Per molti Loredana Errore è una delle candidate alla vittoria finale di Amici 9, ma ora la cantante dei Blu rischia grosso. Loredana in un momento di rabbia ha tagliato tutti i cavi dell’impianto audio presente nei bagni della casetta dei Blu. Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, a causare il comportamento ribelle di Lordana è stato il rifiuto della produzione alla richiesta di fare gli auguri alla cognata per la nascita del figlio.

La conduttrice del talent-show Maria De Filippi ha spiegato che i microfoni e le telecamere in bagno servono per questioni di sicurezza o nel caso in caso ci siano più ragazzi che chiacchierano. Maria De Filippi ha annunciato che saranno presi provvedimenti nei confronti della squadra Blu. Stavolta la produzione avrebbe pronta una punizione esemplare per Loredana Errore. L’ipotesi più accreditata è che, in caso di sconfitta dei Blu, Loredana venga automaticamente eliminata, a meno che non sia prima nella classifica di gradimento. Dovremo però aspettare stasera per scoprire il provvedimento.

Questa non è la prima volta che Loredana Errore viola il regolamento di Amici 9. All’inizio della trasmissione era stata beccata mentre parlava al cellulare all’interno della scuola.

Clicca su Continua per vedere l’annuncio del provvedimento disciplinare per i Blu da parte di Maria De Filippi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: