Star

Jonas Brothers: Joe Jonas ama Justin Bieber, Nick Jonas lancia il singolo Stay

Stay è la canzone di Nick Jonas che ha fatto piangere Selena Gomez (come ti abbiamo raccontato qui). Presentata da Nick durante il suo tour a gennaio, Stay è un brano romanticissimo che ha conquistato tutti i fan da subito. La canzone è stata registrata durante uno dei concerti di Nick Jonas and the Administration e dal 2 marzo sarà disponibile per il download su iTunes.

Cosa fa piangere Joe Jonas? Justin Bieber! Dopo che Nick ha fatto i complimenti al teen idol canadese (te ne abbiamo parlato qui), ora anche Joe cerca di sdrammatizzare la presunta rivalità tra i Jonas Brothers e Justin Bieber. Ieri su Twitter Joe ha pubblicato l’ironico messaggio: “Piango perché amo Justin Bieber”. Il riferimento è a un video-tormentone che circola in Rete da qualche settimana, in cui una bimba di 3 anni piange e dice:”Piango perché amo Justin Bieber e lui non mi ama”.

La risposta di Justin Bieber non si è fatta attendere. Justin su Twitter ha scritto: “@joejonas, sì Cody è troppo forte. L’ho incontrata ieri”. Dopo aver visto il video della bambina, Justin Bieber ha voluto incontrare la sua fan e ha scattato una divertente foto in cui Cody non piange ma sorride.

Clicca su Continua per ascoltare l’anteprima di Stay che sarà disponibile per il download digitale, per vedere il video della bambina che piange per Justin Bieber e la foto di Justin con la piccola Cody.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: