Star

Miley Cyrus preferisce la provincia alla città (con nuove immagini da The Last Song)

Girare The Last Song in Georgia ha dato a Miley Cyrus l’opportunità di prendersi una pausa da Hollywood, dai paparazzi e dalla vita da star. A J-14 Miley ha raccontata: “Quando sono salita sull’aereo per andare in Georgia, ho abbracciato mia mamma e piangendo le ho detto, ‘Sono così felice di andarmene da Los Angeles’. In Georgia uscivo ogni sera con i miei amici, andavo al karaoke e ballvo. Mi sentivo così viva e vera. È molto più facile sapere chi sei davvero quando non ci sono migliaia di persone che ti dicono chi pensano che tu sia”.

Proprio come il suo personaggio in Hannah Montana, Miley Cyrus è costretta a vivere in una metropoli come Los Angeles per i suoi impegni di lavoro, ma il suo cuore preferisce la provincia. Il sogno di Miley è poter tornare un giorno a vivere a Nashville. Qui ha dei ricordi bellissimi con sua sorella Brandi: “Io e mia sorella andavamo in un parcheggio di un centro commerciale Wal-Mart, aprivano tutte le portiere dell’auto e mettevamo su della musica rock a tutto volume. Poi ci mettevamo a ballare nel parcheggio. Questa è una delle cose che puoi fare quando sei a Nashville, alle 3 del mattino, perché nessuno si interessa a te”.

The Last Song uscirà al cinema il prossimo 30 aprile. Per ingannare l’attesa ti proponiamo 3 nuove immagini dal film, dedicate ai grandi amore del personaggio di Ronnie (Miley Cyrus): il pianoforte e Will (Liam Hemsworth). Clicca su Continua per vedere le altre due immagini.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • superstar

    liam è un bonazzo. cmq volevo dire che io vivo in provincia e mi piacerebbe vivere a los angeles perchè dopo un po’ ti rompi se non succede mai niente

  • Mss.LoveStory

    il film deve essere bellissimo….cmq miley dice così per dire…xkè secondo me nn vorrebbe mai ritornare indietro qnd ancora nn era famsa….li dice dei bei momenti…ma siccome noi ci viviamo in provincia ed è meglio di no ….xkè dopo un pò ti annoi xkè fai smp le stesse cose…cmq lo dice solo x farsi vedere umile….xkè per me ..lei nn invidia affatto qll ke vivono in provincia!!!!!!!

  • Miki

    io vivo in provincia…è bruttissimo!!!nn succede mai nulla!!!!! Io farei di tutto per abitare a Los Angeles

  • dada

    seconfo me sta cosa l ha dtt così…x fa vedè ke anke lei e na ragazza ”normale”…. xo se abitasse cm me in proviancia dove nn ce sta un cavolo da fare scommetto ke direbbe:- odio abitare in provincia….. e poi se nn gli piace los angeles facciamo a cambio…

  • jessica the best

    carino il vestito miley,e di valentino?

  • mileyna

    vivere in provincia non è un granchè : non ci sono i cinema niente centro commerciale , solo dei bar e delle pizzerie . l’unica cosa di bello ke c’è nel mio paese è il parco giochi ( se così lo possiamo chiamare ) e niente altro
    mi piacerebbe tantissimo vivere a los angels c’è sempre qualcosa da fare qui invece per fare qualcosa ti devi sempre organizzare !!!

    MILEY TI ADORO SEI LA MIA VITAAAAAAAAAAAAA
    IO VIVO PER TEEEEEEEEEE

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: