Star

Robert Pattinson parla di Breaking Dawn, Remember me e Bel Ami

Robert Pattinson è a New York per presentare Remember me, ma con lui è impossibile evitare di parlare della saga di Twilight. In un’intervista a MTV Rough Cut Robert ha dichiarato che non sa ancora se Breaking Dawn sarà uno o due film: “Non ne ho idea. Dipende dalla sceneggiatura, per me è la stessa cosa”. Si discute anche della possibilità che Breaking Dawn sia un film 3D. Che ne pensa Rob? “Non ho visto Avatar o altri film 3D. L’unico ricordo del 3D che vedevo da bambino è un gran mal di testa”.

Se la saga di Twilight è piuttosto morigerata, Robert Pattinson si scatenerà in Bel Ami, il film che sta girando in questo periodo: “C’è molto sesso in Bel Ami. Siamo nel 1800, ma in Bel Ami è diverso da come ci si immagina questo periodo, ovvero con le persone molto rigide e serie. Qui, il sesso è una specie di arma e Bel Ami è in un certo senso un mercenario che sfrutta la sua bellezza per ottenere potere”.

Dopo essere stato un mago in Harry Potter e il Calice di Fuoco e un vampiro nella saga di Twilight, Robert Pattinson in Remember me finalmente veste i panni di un ragazzo normale: “Mi sono guardato attorno dopo il primo film di Twilight. Tra New Moon e Eclipse avevo solo due mesi di pausa e non potevo girare film che richiedessero una grossa preparazione. Remember me era perfetto per questo. Non avevo mai interpretato un ragazzo normale e questa è una storia così reale, qualcosa che non avevo mai fatto”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Robert Pattinson e Emilie De Ravin per MTV.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • robber

    com’era sorridente!!!!!!!!!

  • ginopino

    SKIFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • paoletta

    a ginopino!!! e basta mamma mia mo hai stufato…ma fatti un quarto dei fatti tuoi se di questo attore non te ne frega niente….se non hai niente di meglio da fare concentrati un pò e trova un alternativa per il nick che ti ritrovi visto che fa pena..

  • Taty

    Brava paoletta vediamo se così la finisce! Mi sa tanto che a ginopino li manca qualcuno che la stìa a sentire, anche se non gradita è sempre in questo sito a criticare e a parlare male di Rob. Si vede che non ha proprio niente de fare.
    Perchè non vai sul sito del tuo attore preferito!!!!!!!!!! e la smetti di disturbare:

  • k.k

    grande paoletta..ginopino ognuno ha i suoi gusti ma almeno nn rompere…fatti un giro x gli altri siti e prova ad esprimere giudizi positivi x qualkuno, sai nn è poi cosi male….
    rob sei grande!!! nn vedo l’ ora di vedere eclipse e remember me…

  • ginopino

    ma perkè difendete una cacchetta come robert???? mi fate ridere!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: