Valerio Scanu è un po’ dappertutto negli ultimi giorni e lo vediamo davvero in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2010 con Pe tutte le volte che, Valerio è diventato uno degli ospiti più richiesti delle trasmissioni TV. Ieri sera Valerio Scanu ha partecipato a Ballando con le stelle in una veste inedite: Valerio non era lì per cantare ma per ballare
Quando si tratta di cantare Valerio è sicuro di sé, mentre la danza non è esattamente il suo forte. Lo stesso Valerio ricorda che i momenti più imbarazzanti della sua partecipazione ad Amici 8 sono quelli in cui era costretto a ballare con il sospensorio. A una settimana dalla serata finale di Sanremo, a Ballando con le stelle Valerio Scanu si è confrontato con il Principe Emanuele Filiberto sulle note di un valzer. Il giudizio della presidentessa di giuria Caroline Smith? “Forse è meglio che continui a cantare”.
Clicca su Continua per vedere Valerio Scanu nelle vesti di ballerino a Ballando con le stelle
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ha dimostrato di avere ironia e di sapere mettersi in gioco
Sei stato molto carino, pensavo di peggio.
Però per essere uno che non ha mai ballato il valzer, se l’è cavata egregiamente e ha portato il compitino a casa!
sembrava proprio il principe azzurro, classe innata!
bravo Valerio, in tutto quello che fai ci metti impegno e amore, sei un garnde e la tua voce illumina il mondo
Bravoooooooooooo Valerio ti adoro anche come ballerino, sembravi un cadetto al ballo delle debuttanti per quanto eri carino, quanto eri tenero un po’ impaurito, un po’ goffo….ma sempre bellissimo!! Sul trono poi eri più principe tu del vero principe ahahahah Menomale che hai anche cantati, lì non ce n’è per nessuno!