Star

Amici 9: Enrico Nigiotti si sacrifica per Elena D’Amario, doppia vittoria per i Bianchi

La puntata di ieri del serale di Amici 9 si è aperta sotto il segno della tensione e si è chiusa sotto il segno dell’amore. Dopo che la squadra Blu ha staccato i fili dei servizi audio del bagno della casetta, Maria De Filippi ha annunciato il provvedimento deciso dalla produzione: Loredana, Enrico e Elena sono stati messi automaticamente in ballottaggio. Nel caso in cui i Blu avessero vinto la prima o la seconda sfida della serata uno o due ragazzi potevano essere salvati.

La prima sfida viene vinta però dai Bianchi, che decidono di includere nel ballottaggio finale anche Rodrigo. Anche la seconda sfida va ai Bianchi, che però decidono di non mettere in ballottaggio Matteo Macchioni: una decisione che sicuramente farà discutere nei prossimi giorni.

I Blu hanno dovuto così affrontare una sfida fratricida. Si è cominciato con la sfida di canto che vedeva Loredana Errore contro Enrico Nigiotti: Loredana è stata preferita dal pubblico. La seconda sfida è stata dedicata al ballo, con lo scontro tra Rodrigo e Elena D’Amario: ha vinto Rodrigo. A questo punto Enrico ha deciso di autoeliminarsi per evitare la sfida finale con Elena. La ballerina dei Blu non è d’accordo, ma Enrico sembra determinato a mantenere la promessa che le aveva fatto qualche tempo fa.

Prima di abbandonare lo studio tra gli applausi del pubblico, Enrico Nigiotti ha cantato la sua ultima canzone. Clicca su Continua per vedere i video in cui Enrico annuncia il suo sacrificio d’amore.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: