Star

High School Musical 4: ci sarà anche Ashley Tisdale?

Le iscrizioni sono aperte alla East High! Tra poco cominceranno le riprese di High School Musical 4, nuovo film di Disney Channel dedicato alle avventure a ritmo di musica degli studenti della East High. Come ti abbiamo detto qui non ci sarà Zac Efron. Non rivedremo nemmeno Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Corbin Bleu e Monique Coleman. Una vecchia conoscenza di High School Musical potrebbe tornare a cantare tra i nuovi studenti della East High.

Internet Movie DataBase, uno dei siti più affidabili quando si parla di cinema, ha recentemente aggiornato la scheda dedicata a High School Musical 4. East Meets West. Nel cast è stata inclusa anche Ashley Tisdale, che dovrebbe tornare tornare a vestire i panni superglam di Sharpay Evans (come del resto era stato preannunciato nel finale di High School Musical 3). Ci dovrebbero essere anche Matt Prokop, Jemma McKenzie-Brown e Justin Martin, ovvero Jimmie, Tiara e Donny di High School Musical 3 Senior Year. Si tratta comunque di indiscrezioni non confermate. Staremo a vedere chi entrerà davvero nel cast del nuovo musical.

Per quel che riguarda la trama ancora non si sente. Secondo quanto ha dichiarato ad Access Hollywood Sterling Knight (che ha fatto il provino per HSM 4, ma non è stato preso), il nuovo film dovrebbe essere incentrato sul calcio e non più sul basket.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: