Star

Jonas Brothers: Nick e Joe combattono a soft air, Kevin fa shopping con Danielle

I Jonas Brothers sono in guerra! Niente paura: non c’è stato nessun litigio tra Nick, Joe e Kevin :-) Ieri Nick e Joe Jonas hanno imbracciato i fucili e indossato tute militari per giocare a soft air. Cos’è il soft air? Si tratta di una simulazione militare in cui si usano repliche di armi che sparano pallini sferici o vernice. Nonostante sembri bellicoso, il soft air è uno sport del tutto innocuo e serve per sviluppare lo spirito di squadra. Insomma, dopo aver fatto la guerra Nick e Joe Jonas sono più uniti che mai!

Con Nick e Joe c’era anche David Henrie de I maghi di Waverly. Per rilassarsi un po’ tra un impegno e l’altro Nick, Joe e David hanno deciso di concedersi un’avventurosa giornata all’aria aperta. Al termine della partita di soft air non c’era nessun ferito, ma tutti erano sudatissimi!

Mentre due terzi dei Jonas Brothers giocavano alla guerra, il fratello Jonas sposato si dedicava alla shopping. Kevin Jonas e Danielle Deleasa hanno fatto shopping nella boutique di Los Angeles di Marc Jacobs. Kevin e Danielle sono apparsi piuttosto tesi e non si stringevano la mano come al solito. Pochi giorni fa Kevin e Danielle sarebbero stati visti litigare in un supermercato, secondo quanto riporta In Touch Weekly. Speriamo che non ci sia aria di crisi per Kenielle!

Clicca su Continua per vedere le immagini della domenica dei Jonas Brothers.

Foto |Celebrity Mania

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • robby

    danielle ma perché non te ne torni a fare la parrucchiera che è meglio . . . . quel povero kevin lo stai dissanguando . . . prima gli fai sborsare tutto e poi chiedi il divorzio? che noia! sempre a fare shopping . . . ma che schif fooo!!!

  • ramon

    a dire il vero non è softair questo,,,, MA PAINT BALL!!!! il soft air è a pallini normali e non di vernice…. -.-‘ benedetta ignoranza !

1 6 7 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: