Star

Miley Cyrus a passeggio con Liam Hemsworth (mentre Noah balla per Justin Bieber)

Finalmente Miley Cyrus si è presa una domenica di relax. Come sappiamo Miley non ha mai un attimo di tregua, tra le riprese dei nuovi episodi di Hannah Montana e le registrazioni del nuovo album. Ieri Miley si è presa un po’ di tempo per sé, da passare con il boyfriend Liam Hemsworth.

Miley e Liam hanno fatto una passeggiata in giro per Toluca Lake. Miley indossava un paio di stivali alti, jeans strappati, una t-shirt vintage e un foulard. Liam ha scelto un look all’insegna della semplicità: scarpette, jeans e una camicia. Sono davvero una bellissima coppia :-)

Mentre Miley Cyrus si godeva un po’ di tempo in compagnia di Liam Hemsworth, la sorellina Noah ha girato un nuovo video in compagnia di zia Ed. Dopo essersi scatenata sulle note di Ke$ha (clicca qui per il video), stavolta Noah sceglie la musica di Justin Bieber per dare prova delle sue doti da ballerina. Sembra proprio che il rubacuori Justin abbia fatto breccia anche nel cuore di Noah, che urla: “I love you Justin!”. Oggi è il compleanno di Justin Bieber (te ne abbiamo parlato qui) e anche Noah Cyrus ha voluto fargli gli auguri a modo suo.

Clicca su Continua per vedere il video di Noah Cyrus e le foto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth a passeggio.

Foto | Miley Cyrus World

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: