Oggi Taylor Swift è orgogliosa dei suoi riccioli, che sono diventati uno dei suoi tratti distintivi. Ai tempi della scuola, però, i suoi capelli sono stati fonte di alcuni problemi, come Taylor ha raccontato a J-14: “I miei amici pensavano che avessi i capelli troppo aggrovigliati e che questo era fastidioso. Non volevano uscire con me! Quindi me li lisciavo perché nella mia scuola le ragazze popolari avevano i capelli lisci. È stato orribile. Se era umido si rovinavano e ogni mattina dovevo passare ore per prepararmi”.
I capelli possono sembrare un problema fondamentale quando sei a scuola, ma Taylor Swift ci dimostra come nella vita l’importante non è tanto il look giusto, quanto il talento e l’impegno che ci si mette nel perseguire i propri sogni. Ora Taylor è una star e ha fatto pace con i suoi riccioli. A volte ammette di avere ancora delle insicurezze: “Essere sicuri di sé è una cosa con cui combatto ogni giorno. Ogni ragazza ha dei giorni in cui pensa, ‘I miei capelli sono orribili oggi’, ma ora so come superarli”.
Clicca su Continua per vedere Taylor Swift in una delle rarissime foto in cui sfoggia i capelli lisci.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
coi capelli lisci sta da cani
go taylor- you are the best singer and person ever!!!! i love you so much <3
w t-a-y-l-o-r s-w-i-f-t !!!
non mi piace per niente liscia
e vero sembra una barbie O.o
A ME PIACEREBBE AVERE DEI RICCI CM I TUOI!!!!! IO SN MOSSA!!!! CM SI FANNO A PRENDERE IN GIRO DEI RICCI COSì???? KE VADINO ANKE LE “POPOLARI” X MODO DI DIRE XK UELLE COSì SN QUELLE ALL’ULTIMO SCALINO DELLE GRADINATA….
VAI TAYYYYYYYYY….6 la migliore continua cosi!!!!!!
.!.
W TAY…
a me i suoi capelli piacciono ma di faccia nn mi piace proprio!!