Star

Miley Cyrus parla della sua musica: un affare di famiglia

La musica è un affare di famiglia per Miley Cyrus. Il papà Billy Ray Cyrus è una famosa rockstar degli anni 80, mentre il fratello Trace è leader dei Metro Station. Anche la mamma di Tish si occupa attivamente di musica seguendo passo per passo la carriera di Miley. Tra gli extra del DVD del Wonder World Tour (te ne abbiamo parlato qui) c’è una lunga intervista in Miley Cyrus parla della sua musica e della sua famiglia. Della mamma dice: “Mia mamma mi dà sempre molti consigli. Mi dice ogni giorni di fare quello che davvero mi interessa e di non cantare canzoni che non mi piacciono”.

Lo stesso consiglio arriva da papà: “Mio papà mi dice la stessa cosa. Nelle interviste non dire quello che gli altri vogliono ma quello che tu vorresti leggere, quando scrivi una canzone non ispirarti a quelle che senti in radio ma a quelle che tu vorresti sentire”. Miley ama scrivere canzoni con Billy Ray, proprio come accade in Hannah Montana: “Ci piace scrivere musica assieme. Prima lavoriamo separati, poi ci confrontiamo. È bello lavorare con una persona che ti capisce così bene”.

Scrivere canzone è molto importante per Miley Cyrus. Nata come passione, ora la scrittura è sempre più una cosa seria: “Più fai pratica e più collabori con bravi musicisti più diventa facile scrivere canzoni. Non penso mai che sto scrivendo la più bella canzone del mondo. Quello che mi interessa è dire quello che sento. Ora sono più sicura di me nella scrittura delle canzoni”.

Miley parla anche del fratello Trace Cyrus, che con i Metro Station l’ha accompagnata durante il Wonder World Tour: “Mio fratello è stato in tour per 3 anni, quindi non avevamo molto tempo per stare assieme. Quindi è stato bello andare in tour assieme. Mio fratello con la sua band Metro Station sono perfetti perché ora la mia musica è più matura e sfrontata”. Clicca su Continua per vedere i video delle interviste a MIley Cyrus.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • miley the best

    miley ti adoro.
    cmq puo essera stata raccomandata(quasi certamente) ma può darsi che nn sia stata raccomandata. io adoro miley cyrus ma comunque tengo gli occhi aperti.cmq miley ha un bel rapporto con il fratello.
    w miley cyrus.
    selena sei bruttissima (per me), selena ti odio.
    miley 4ever

  • giada

    io concordo con GloryRaySmiley,miley sei la migliore…

  • super miley fan

    W Miley!!!!!!!!!!!
    concordo con “miley the best” selena fa skifo

  • mary

    ragazze siate realiste e obbiettive:miley è raccomandata e anke tanto!se nn fosse stato x il suo caro paparino,lei nn sarebbe stata presa x hannah montana e quindi avere il successo ke ha oggi!!|x carità lei è anke brava,fa canzoni belle e ha una voce particolare(nei live è molto stonata xò)ed è anke simpatica,x recitare bah…in hannah montana fa una parte di cui nn si può giudicare vedremo in last song come se la cava…ma detto questo nn è questa grande cantante e attrice(ma posso ricredermi vedendo il film nn so…)!!!!!!!!e se nn fosse stato x il cognome ke porta nn sarebbe fino a qua.e gloryraysmiley lei può aver fatto tutti provini ke vuoi ma è sempre raccomandata!!!se andate su youtube,e scrivete”hannah montana audition”vedete i primi provini di miley…lei all’inizio era bruttina,inoltre ha recitato quelcosa e mi faceva skifo…e infatti vi ricordate ke la stessa miley ha detto ke all’inizio nn l volevano prendere?lei ha detto xkè era minuta ma questa è una vera cavolata!!!!!!!!!nn la volevano prendere xkè era brutta,nn sapeva recitare!!!!e sapendo questo la famiglia cyrus cosa ha fatto?HA PORTATO IL PADRE,FAMOSA STAR ALLE AUDIZIONI!!!!!QUESTO è MOLTO SLEALE,XKè NN AVENDO CARTE X VINCERE HA UTILIZZATO QUELLA DEL PAPARINO!!!!!!!!!E SE VEDETE NEL VIDEO LORO CANTANO INSIEME,SKERZONO RIDONO UNA BELLA SCENETTA PADRE E FIGLIA…MA SONO TUTTE FINZIONI SOLO X FAR VEDERE AI PRODUTTRI IKE LORO ERA UNA BELLA FAMIGLIA E DI PRENDERLA!!!!!!!!!E COSì I PRODUTTORI L’HANNO PRESA!!!!!!!poi miley è molto migliorata nelle canzoni a scrivere e tutto quello ke vuoi,ma sempre raccomadata è xkè sono sicura ke tra le tante ragazze ke hanno fatto il provino x hm ce n’era di sciuro una più brava a cantare,o a recitare e sopratt più carina!!!!!!!!!!soltanto ke magari era una ragazzina sconosciuta,veniva da una piccola città,e hanno preso la riccona,viziata figlia della star.voglio vedere se voi,siete brave a recitare anke cantare e siete carine,e sareste perfette x una parte come hm;andate al provino con i vosrti sogni…ma prendono una ragazza bruttina,ke sa recitare male e ha una voce bella ma niente di kè…e tutto questo xkè è la filgia di un potente!!!!!!!!!!!!!io sarei vermanete arrabbiata!!!!!!poi adesso è famosissima miley ma cmq lei come cantante nn è proprio ninete di speciale,nei live è stonatissima,come recita…ripeto giudicare dal ruolo di hm nn puoi xkè è una parte così misera…con il nuovo film vedrò ma di sicuro nn è un talento….e vedere sta qua ke nn sa cantare recitare nn mi pare e si attaeggia a superstar mi da vermente fastidio,pensando ke al posto suo ci potrebbe essere una ragazza molto più brava ma c’è lei xkè è una raccomandata!!!!!!!!!!!!!

  • mary

    dimenticavo:mss love story hai detto ke taylor swift è raccomandata?ma hai mai letto la sua biografia??!sua mamma era una casalinga,suo papà un commerciante e viveva in una fattoria di alberi natalizi in una piccolissima città della pennsylvania,wyomissing,ha pochissimi abitanti.e x arrivare ad avere un contratto discografico,ha iniziato a esibirsi in piccole sagre e fiere(le solite feste dei paeselli)e concorsi con karaoke.ha studiato x anni chitarra e pianoforte,e e viveva come una normale ragazzina americana!!e scriveva sempre nel suo amato diario tutto quello ke provava e da lì nacquero le sue fantatsike caznoni.andate su wikipedia ke dicono tutto su di lei.htyp://it.wikipedia.org/wiki/Taylor_Swift
    quindi per favore nn dite ke taylor swift è raccomandata xkè è l’unica nel momdo dello spettacolo ke viene da una famiglia modesta,da una vita modesta con una solita vita come tutte le normali ragazze,ma ha lottato per trovare un posto in questo mondo(“a place in this world”bellissima canzone di taylor in cui racconta i suoi sogni,le sue ambizioni e la voglia di essere qualcuno))e l’ha trovato.

  • ILA

    ma stai zitta mary….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: