Star

Miley Cyrus parla della sua musica: un affare di famiglia

La musica è un affare di famiglia per Miley Cyrus. Il papà Billy Ray Cyrus è una famosa rockstar degli anni 80, mentre il fratello Trace è leader dei Metro Station. Anche la mamma di Tish si occupa attivamente di musica seguendo passo per passo la carriera di Miley. Tra gli extra del DVD del Wonder World Tour (te ne abbiamo parlato qui) c’è una lunga intervista in Miley Cyrus parla della sua musica e della sua famiglia. Della mamma dice: “Mia mamma mi dà sempre molti consigli. Mi dice ogni giorni di fare quello che davvero mi interessa e di non cantare canzoni che non mi piacciono”.

Lo stesso consiglio arriva da papà: “Mio papà mi dice la stessa cosa. Nelle interviste non dire quello che gli altri vogliono ma quello che tu vorresti leggere, quando scrivi una canzone non ispirarti a quelle che senti in radio ma a quelle che tu vorresti sentire”. Miley ama scrivere canzoni con Billy Ray, proprio come accade in Hannah Montana: “Ci piace scrivere musica assieme. Prima lavoriamo separati, poi ci confrontiamo. È bello lavorare con una persona che ti capisce così bene”.

Scrivere canzone è molto importante per Miley Cyrus. Nata come passione, ora la scrittura è sempre più una cosa seria: “Più fai pratica e più collabori con bravi musicisti più diventa facile scrivere canzoni. Non penso mai che sto scrivendo la più bella canzone del mondo. Quello che mi interessa è dire quello che sento. Ora sono più sicura di me nella scrittura delle canzoni”.

Miley parla anche del fratello Trace Cyrus, che con i Metro Station l’ha accompagnata durante il Wonder World Tour: “Mio fratello è stato in tour per 3 anni, quindi non avevamo molto tempo per stare assieme. Quindi è stato bello andare in tour assieme. Mio fratello con la sua band Metro Station sono perfetti perché ora la mia musica è più matura e sfrontata”. Clicca su Continua per vedere i video delle interviste a MIley Cyrus.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • Mss.LoveStory

    si certo …un altra ke ci casca davanti all’immagine della disney….ti dico solo ke la disney….è una carogna….fa tutta la santa…ma nn è così..prp per qst hilary duff cm tnt altri se ne sono andati!!!! si sa e nn potete negarlo ke ormai il talento è passato al secondo posto!!!!prima devi essere raccomandata..poi firmi il contratto cn la casa discografca..in qst caso la hollywood records!!!fidati ke di qst cose me ne intendo…

  • Mss.LoveStory

    si certo …un altra ke ci casca davanti all’immagine della disney….ti dico solo ke la disney….è una carogna….fa tutta la santa…ma nn è così..prp per qst hilary duff cm tnt altri se ne sono andati!!!! si sa e nn potete negarlo ke ormai il talento è passato al secondo posto!!!!prima devi essere raccomandata..poi firmi il contratto cn la casa iscografca..in qst caso la hollywood records!!!fidati ke di qst cose me ne intendo…

  • iRy'96

    sarà ank modesta taylor..ma hai mai letto l’autobiografia d miley??le cs k dice nn provengono da 1 ragazza modesta??
    ha avuto 1 infanzia difficile..e il suo ruoletto in doc nn è servito a nnt!!xk i provini li ha passati x la sua bravura..nn xk hanno dato tnt impo al curriculum..se no sarebbe passata 1 altra raga k aveva recitato in + cs..
    cmq miley ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    iRy<3

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: