Star

Kellan Lutz parla di Eclipse e invita Stephenie Meyer a scrivere un nuovo libro

Kellan Lutz ama la saga di Twilight. L’interprete di Emmett Cullen ha partecipato a un evento organizzato dalla rivista Cosmopolitan per il lancio del numero che lo vede in copertina (te ne abbiamo parlato qui). Kellan ha dichiarato: “Amo il mio personaggio e amo la saga. Amo gli attori, i produttori e i registi dei film. Spero che Stephenie Meyer scriva un altro libro per poterci recitare”.

Stephenie Meyer stava scrivendo Midnight Sun, in cui la storia di Twilight veniva raccontata dal punto di vista di Edward Cullen. L’autrice si è fermata perché una copia non completa del manoscritto era finita online. Chissà se le parole di Kellan e l’affetto dei fan convinceranno Stephenie a finire Midnight Sun…

Intervistato da MTV Kellan Lutz ha anche parlato dell’attesissimo Eclipse: “Ho visto alcune parti di Eclipse e spacca. Mi vedrete in molte scene d’azione. Mi piace combattere e cose così. In Eclipse c’è molta più azione che amore”. Meno amore e più azione? Eclipse sembra destinato a portare nuove schiere di fan alla saga di Twilight: i maschietti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: