Kellan Lutz ama la saga di Twilight. L’interprete di Emmett Cullen ha partecipato a un evento organizzato dalla rivista Cosmopolitan per il lancio del numero che lo vede in copertina (te ne abbiamo parlato qui). Kellan ha dichiarato: “Amo il mio personaggio e amo la saga. Amo gli attori, i produttori e i registi dei film. Spero che Stephenie Meyer scriva un altro libro per poterci recitare”.
Stephenie Meyer stava scrivendo Midnight Sun, in cui la storia di Twilight veniva raccontata dal punto di vista di Edward Cullen. L’autrice si è fermata perché una copia non completa del manoscritto era finita online. Chissà se le parole di Kellan e l’affetto dei fan convinceranno Stephenie a finire Midnight Sun…
Intervistato da MTV Kellan Lutz ha anche parlato dell’attesissimo Eclipse: “Ho visto alcune parti di Eclipse e spacca. Mi vedrete in molte scene d’azione. Mi piace combattere e cose così. In Eclipse c’è molta più azione che amore”. Meno amore e più azione? Eclipse sembra destinato a portare nuove schiere di fan alla saga di Twilight: i maschietti!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bello kellan!
si molto bello!!!!
spacca ……
si dai mayer fai un nuovo libro se no come fa a fare un pò di soldi .