Star

Kristen Stewart diventa ballerina per The Yellow Hankerchief

Kristen Stewart si mette sulle punte come una provetta ballerina in una nuova scena da The Yellow Handkerchief. Kristen Stewart interpreta Martine, una ragazza in crisi con la propria famiglia che decide di fuggire da casa in compagnia di un ragazzo appena conosciuto, Gordy (Eddie Redmayne). A loro si unirà Brett (William Hurt), un uomo appena uscito di prigione alla ricerca di un amore perduto.

The Yellow Hankerchief è un dramma on the road, in cui Kristen Stewart ci mostrerà tutta la sua intensità. Il film è stato girato un paio di anni fa, ma esce in questi giorni negli Stati Uniti sull’onda del successo di Kris nella saga di Twilight. Eddie Redmayne descrive così la sua collega a MTV: “Kristen Stewart era intelligente in modo meraviglioso due anni fa quando abbiamo girato il film e lo è ancora. Nonostante tutta la follia che li circonda, lei e Rob, che è un mio vecchio amico, sono riusciti a tenere la testa sulle spalle”.

Clicca su Continua per vedere una nuova scena di The Yellow Handkerchief in cui Kristen Stewart balla per Eddie Redmayne.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • ninx

    è la mia attrice preferita. speriamo solo che le ricrrescano i capelli!!!!

  • zaberta cullen

    infatti anke io la adoro e decisamente una delle mie attrici preferite!!! ed e bravissima a recitare a talento! e farà molta strada! brava kris ;-)

  • mikycullen

    E’ fantastica spero tanto che questi film escano anche in italia.
    Kris continua così.

  • Francy Cullen 22

    Bravaaaa!Kristeeennnnn sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!oltre a essere bravaaaaaa é anche bellissima dolcissima senplice e umile che non si vanta del sucesso che ha avuto e x me dei bravi attori non dovrebberõ mai vantarsi del loro sucesso ed essere fanatici xké il sucesso puó essere passeggeró!quindi non bisonerebbe mai vantarsi e Kristen è esattamente cosí é senplice timada riservata e non so è mai vantata del sucesso che ha ottenuto dopo Twilight e del fatto che lei è la fidanzata Robert e li sí che ci sarebbè da vabtarsu eccome se io avessi avuto un fidabzató cosî bellooooooooooooooo l,avrei detto a tuttiiiii!anche Robert è timido e riservato e non si vanta del suo sucesso di Twilight e poi la coppia Robsten é la coppia piú bellaaaa del Mondo!Robsten i love you forever!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: