Star

Marco Carta e Valerio Scanu: quale Sanremo è stato più emozionante?

Entrambi vengono dalla Sardegna. Entrambi hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Entrambi hanno vinto il Festival di Sanremo. Marco Carta e Valerio Scanu hanno percorsi professionali di vita molto simili, ma sembra che fra i due non scorra buon sangue. Il settimanale Oggi indaga sulla presunta rivalità tra i due vincitori di Sanremo recuperando alcune dichiarazioni dei cantanti e della loro madrina Maria De Filippi.

Lo scorso anno Marco Carta aveva detto di Valerio Scanu: “È arrogante e sufficiente”. Valerio Scanu dal canto suo continua a ripetere che non c’è rivalità nei confronti di Marco. A riscaldare gli animi sono state le dichiarazioni di Maria De Filippi al Corriere della Sera dopo la vittoria di Valerio: “Sono pazza di gioia, ho tifato per Valerio come non mai. È stato più emozionante dell’anno scorso perché con lui ero più coinvolta, mi sentivo più responsabile. Ho televotato tutte le volte che potevo”. Le “cartine” non l’hanno presa benissimo e Marco su Facebook ha difeso così la De Filippi: “Maria è una persona fantastica. Preferirei non parlaste così. Capisco la vostra rabbia per Sanremo e vi ringrazio di cuore. Per me la cosa più importante è essere vincitore per voi, nel vostro cuore”.

Marco Carta è stato il primo ex allievo di Amici a trionfare sul palco dell’Ariston, mentre Valerio Scanu ci ha tenuti incollati al piccolo schermo con la sua eliminazione e riammissione in gara. Quale è stato il Sanremo più emozionante?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • mark paper

    la prima volta non si scorda mai: marcoooooooo

  • TormentAle

    valerio sembra ombra di dubbio….dalla prima all’ultima serata!!!!!!

  • vanessa

    NOOOOOOOOOOO MA BASTAAAAAAA….RAGA VI PREGO NON ACCENDIAMO GUERRE INUTILI TRA FAN…..OGNUNO ESPRIMESSE LA SUA OPINIONE SENZA OFFENDERE!! CIOè SONO ANDATE A PRENDERE COSE VECCHIE DI UN ANNO….A ME PIACE VALERIO L’ANNO SCORSO NON L’HO NEMMENO SEGUITO PERCIò

  • adriana

    sicuramente è stato + bello quello di MARCO CARTA xkè è l’unico capace di emozionare quando canta e poi nn ci dimentichiamo che è bellissimooooooooooooo!!!!!!! Vai Marco spacca tutto 6 grande!TVTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!

  • eleonora

    Sicuramente l’anno scorso. La vittoria di Marco Carta è stata VERA ed emozionante.

  • marzia

    Sicuramente, senza ombra di dubbio, la vincita di Marco Carta è stata talmente emozionante che ancora oggi a ripensarci mi illumino completamente. Sempre Forza Marco Carta

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: