Star

Miley Cyrus racconta la storia d’amore di The Last Song

Quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsowrth non è stato un primo incontro… è stato un “primo scontro” :-) Oggi ti presentiamo un nuovo video con scene inedite di The Last Song e interviste ai protagonisti. Il tema del video? L’amore! Come dice l’autore Nicholas Sparks: “The Last Song come tutti i miei libri è una storia d’amore”. Il film racconta infatti il primo amore di Ronnie (Miley Cyrus), nato durante l’estate che la ragazza è costretta a passare a casa del padre. Ronnie è rimasta molto segnata dalla separazione dei genitori ed è diventata una ribella. Grazie all’incontro con Will (Liam Hemsworth) imparerà a sciogliersi e ad amare…

Nel video vediamo la scena del primo incontro tra Ronnie e Will: i due ragazzi si scontrano in spiaggia. Come spiega la regista Julie Anne Robinson: “Quando Ronnie incontra Will si scontra fisicamente con lui. Volevo che questo fosse l’impatto su di lei da un punto di vista emotivo”. Il rapporto tra Ronnie e Will è pieno di contrasti, ma conoscendosi i due ragazzi scopriranno di amarsi davvero. Miley Cyrus dice: “Ronnie e Will hanno due background molto diversi. Lei è più indipendente e non ha molti soldi, mentre lui è ricco. Per lui sembra tutto facile, ma poi scopriamo che la sua vita è stata difficile come quella di Ronnie”.

A rendere ancora più speciale questa storia è il fatto che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono innamorati davvero sul set del film. La regista sottolinea che l’intesa fra loro è stata perfetta fin dal primo istante e Miley Cyrus dichiara: “Lavorare con Liam è stato divertente anche perché siamo un po’ nella stessa fase delle nostre carriere: lui debuttava come attore negli Stati Uniti, mentre io debuttavo in un film drammatico”.

Clicca su Continua per vedere il video con scene inedite di The Last Song. Il film debutterà al cinema il 30 aprile. Clicca qui per vedere il trailer.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: