Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart assaltati dai fan alla festa di Remember me

Robert Pattinson sembra divertito dall’assalto dei fan. Kristen Stewart decisamente meno :-( Dopo la première di Remember me, di cui ti abbiamo mostrato le immagini qui, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno partecipato anche al party in onore del film. Al loro arrivo hanno trovato una folla di paparazzi e ammiratori che hanno creato un po’ di caos all’ingresso della festa.

Ormai Robert Pattinson è abituato a questa follia. In un’intervista a E! Robert ha ricordato il caos sul set di Remember me, dove c’erano molte scene all’aria aperta: “Avevo finito New Moon e pensavo che girare a New York sarebbe stato rilassante, invece il set era un circo. Stupidamente pensavo che visto che non era Twilight mi avrebbero lasciato in pace”. Anche per Emilie De Ravin è stato complicato: “Era una sfida rimanere concentrati su quello che facevi visto che c’erano 1000 occhi su di noi”.

Clicca su Continua per vedere la foto di Kristen Stewart all’ingresso del party di Remember me e i video dell’arrivo di Robert Pattinson alla festa. C’è anche l’intervista a Rob e Emilie!

Foto | Mr Pattinson

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: