Star

Amici 9: Emma Marrone sfida Loredana Errore, Pierdavide Carone sfida Matteo Macchioni

Ad Amici 9 arivano le sfide dirette! Ieri la produzione ha annunciato ai ragazzi che nell’ottavo serale di Amici oltre alla sfida tra squadre ci saranno anche sfide ad eliminazione diretta. I cantanti o ballerini in gara si sfideranno su tre prove con televoto aperto dalla prima all’ultima prova. Le prove da effettuare saranno scelte da chi lancerà la sfida. Il concorrente che perde andrà direttamente al ballottaggio finale e non potrà più essere usato nella sfida a squadre.

Le squadre hanno subito cominciato a studiare le strategie per le sfide dirette. Pierdavide Carone decide di lanciare la sfida contro Matteo Macchioni, perché è tentato dall’idea di mettersi a confronto con il primo in classico. Stefano De Martino si vuole confrontare con Rodrigo, che non teme al telefoto. Si rinnova la sfida tra le due primedonne di Amici 9: Emma Marrone vuole sfidare Loredana Errore.

Tra i Blu Rodrigo è sicuro di poter battere Stefano, ma vorrebbe che Matteo sfidasse Emma: se il lirico mandasse in ballottaggio la cantante dei Bianchi lui avrebbe più possibilità di salvarsi. Matteo decide di non accettare la richiesta di Rodrigo e così l’unica sfida proposta dai Blu è quella tra Rodrigo e Stefano. Piovono ancora critiche su Matteo, accusato dai compagni di squadra di pensare troppo al proprio tornaconto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: