Star

Disney on Ice a Milano: Topolino e Minni nel magico viaggio

Lo sapevi che Topolino, Paperino e Pippo sono abilissimi pattinatori sul ghiaccio? Oggi debutta al Palasharp di Milano il nuovo spettacolo Disney on Ice intitolato Topolino e Minni nel magico viaggio. Topolino sarà la guida di questo favoloso musical sul ghiaccio che racconta le storie della Sirenetta, il Re Leone, Lilo & Stitch, Peter Pan e Trilli. Musiche, colori, luci e scenografie per due ore di spettacolo al ritmo dele canzoni più famose del repertorio Disney e ai classici del rock.

Si parte dall’incantevole regno marino di Ariel e Sebastian, per passare poi all’avventurosa giungla di Simba e Nala, alle Hawaii di Lilo e Stitch, fino alla Londra di Peter Pan e Trilli. Tra i numeri più spettacolari di Disney on Ice – Topolino e Minni nel magico viaggio ci sono la danza sfrenata dei pirati malvagi e il passo a due tra Ariel e il Principe Eric. Lo spettacolo ha 250 abiti 8-)

Clicca su Continua per vedere alcuni momenti dello spettacolo. Lo spettacolo sarà a Milano fino al 7 marzo, poi girerà tutta Italia: qui trovi il calendario delle date.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: