Ti piace il rock? Non sei il solo: Kristen Stewart e Dakota Fanning daranno libero sfogo alla loro passione per il rock nel nuovo film The Runaways. Il film è tratto da una storia vera. Le amiche Joan Jett (Kristen Stewart) e Cherie Currie (Dakota Fanning) vogliono sfondare nel mondo della musica. Grazie al produttore Kim Fowley diventeranno la prima rockband tutta al femminile di fama mondiale. A causa del successo la loro vita si trasformerà in un inferno…
Il più grande successo dei The Runaways è la canzone Cherry Bomb, che nel film viene reinterpretata da Kristen Stewart e Dakota Fanning. A proposito della scena in cui canta, Kristen ha dichiarato: “Quando dovevo cantare ero molto in ansia perché non volevo rovinare il film” (qui trovi tutta l’intervista). Clicca su Continua e mette a tutto volume le casse del tuo computer per ascoltare la canzone con le voci graffianti di Kris e Dakota.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
orrenda. è meglio rob
Rob???????????????
Siamo oneste, per quanto ci piaccia Rob sembra un gatto delirante a cantare, meglio Kris!!!!!
orrendaaa……..
Perchè tu sai cantare meglio, vero?
Se Kris è stata scelta e non è doppiata nella canzone, si vede che è stata brava
Kris sei la MIGLIORE!!!!!! FANTASTICA!!!!! TI ADORO!!!! meglio dell’originale
kristen fa solo il ritornello insieme a dakota,pensavo la cantasse tutta kristen però.beh,è carina.
guarda un pò, io sono una ragazza abbastanza matura da non scrivere in un sito che un’attrice è orrenda,(peraltro tale attrice è dotata di talento, molto più del suo presunto compagno oserei dire 8-)) e dico che se lei è orrenda le ragazzine di oggi dovrebbero cominciare a realizzarsi nella vita reale perché troppa repressione e frustrazione fa male!:O uno si aspetta di trovare commenti intelligenti a qualsiasi tipo di articolo e invece la maggior parte delle volte ci sono commenti che ti fanno cadere le braccia a terra..internet dovrebbe essere per pochi…concludo dicendo che non sono una fan dei libri di twilight, e non sono una fan dei film anche se li ho visti per curiosità.. e non mi spavento a dire che l’unico “raggio di sole” in questi filmetti è proprio la protagonista che tra le altre cose, in questo film, non è nemmeno al massimo della forma..
bella!!! Kris 6 la migliore!….