Star

Kristen Stewart canta Cherry Bomb per The Runaways

Ti piace il rock? Non sei il solo: Kristen Stewart e Dakota Fanning daranno libero sfogo alla loro passione per il rock nel nuovo film The Runaways. Il film è tratto da una storia vera. Le amiche Joan Jett (Kristen Stewart) e Cherie Currie (Dakota Fanning) vogliono sfondare nel mondo della musica. Grazie al produttore Kim Fowley diventeranno la prima rockband tutta al femminile di fama mondiale. A causa del successo la loro vita si trasformerà in un inferno…

Il più grande successo dei The Runaways è la canzone Cherry Bomb, che nel film viene reinterpretata da Kristen Stewart e Dakota Fanning. A proposito della scena in cui canta, Kristen ha dichiarato: “Quando dovevo cantare ero molto in ansia perché non volevo rovinare il film” (qui trovi tutta l’intervista). Clicca su Continua e mette a tutto volume le casse del tuo computer per ascoltare la canzone con le voci graffianti di Kris e Dakota.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • keke

    orrenda. è meglio rob ;)

  • jonassisterina

    orrendaaa……..

  • Tigerina

    Kris sei la MIGLIORE!!!!!! FANTASTICA!!!!! TI ADORO!!!! meglio dell’originale

  • camilla

    kristen fa solo il ritornello insieme a dakota,pensavo la cantasse tutta kristen però.beh,è carina.

  • main

    guarda un pò, io sono una ragazza abbastanza matura da non scrivere in un sito che un’attrice è orrenda,(peraltro tale attrice è dotata di talento, molto più del suo presunto compagno oserei dire 8-)) e dico che se lei è orrenda le ragazzine di oggi dovrebbero cominciare a realizzarsi nella vita reale perché troppa repressione e frustrazione fa male!:O uno si aspetta di trovare commenti intelligenti a qualsiasi tipo di articolo e invece la maggior parte delle volte ci sono commenti che ti fanno cadere le braccia a terra..internet dovrebbe essere per pochi…concludo dicendo che non sono una fan dei libri di twilight, e non sono una fan dei film anche se li ho visti per curiosità.. e non mi spavento a dire che l’unico “raggio di sole” in questi filmetti è proprio la protagonista che tra le altre cose, in questo film, non è nemmeno al massimo della forma..

  • renesmee cullen

    bella!!! Kris 6 la migliore!…. :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: