Star

Robert Pattinson parla dei film di Kristen Stewart (ma non di Robsten)

Qualche tempo fa abbiamo letto le dichiarazioni di Kristen Stewart a proposito del nuovo film di Robert Pattinson Remember me. Kristen faceva i complimenti al collega (clicca qui per leggerli) e ora Robert restituisce il favore. Intervistato da MTV alla première di Remember me Robert Pattinson ha parlato dei nuovi film di Kristen Stewart: “Ho visto il primo montaggio di The Runaways ed è molto bello. Ho visto anche Welcome To the Rileys e anche quello è molto bello. Ma erano montaggi iniziali, quindi non so come siano adesso. Welcome To the Rileys è davvero straordinario”.

Non chiedete però a Robert Pattinson di rispondere a domande sulla coppia Robsten. Un giornalista della Associated Press ha chiesto a Robert della presenza di Kristen Stewart all’anteprima di Remember me. Lui non ha fatto in tempo a rispondere perché l’addetta alle pubbliche relazioni che lo accompagnava ha interrotto bruscamente l’intervista. Non è la prima volta che succede: come ti abbiamo mostrato qui era accaduto anche all’anteprima di New Moon.

Per fortuna Robert aveva fatto in tempo a rispondere ad altre domande. A proposito dei fan urlanti ha detto: “I fan sono fantastici e non mi danno fastidio. Sono i paparazzi che creano problemi”. Clicca su Continua per vedere le interviste a Robert Pattinson.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • uffi

    ripeto: se continuano a tenere il mistero se la cercano.

  • katy

    Ma! Dovrebbero lasciarli in pace! Forse direbbero qualcosa in piu’!

  • Sicchan

    bravo rob!!!!! ami i tuoi fan e sei intelligente da capire ke nn sn certo loro il problema!!! sei tu fantastico, ti amo!!!

  • Sicchan

    p.s. mamma mia qnto sei bellooooooo!!!!!

  • zaberta cullen

    lui e stupendo…e comunque quella stupida addetta alle pubbliche relazioni nn si poteva fare i cavoli suoi???? ma io nn lo so! se quel povero ragazzo aveva intenzione di rispondere! ma xke dico io xke! cmq sono felice ke le fan nn sono un problema per lui…anke se credo ke se vede me ad una sua premiere rimarrebbe scandalizzato del fatto ke riuscirei a piangere ridere e urlare come una pazza contemporaneamente :-):-) ma ke dire io lo faccio perchè lo AMO e nn posso farci niente..

  • gessica

    io do ragione a uffi….. se dicono la verità sarebbe tutto piu tranquillo e meno incasinato

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: