Star

Robert Pattinson torna a Londra per un concerto rock

Robert Pattinson ha passato un paio di giorni davvero frenetici a New York per promuovere il suo nuovo film Remember me. Ieri Rob è tornato a Londra e si è rilassato un po’ trascorrendo una serata tranquilla come un normale ragazzo della sua età: è andato a un concerto di Bobby Long assieme ad alcuni amici e ha festeggiato il successo del suo film bevendo qualche birra. Quando hanno saputo che Robert Pattinson era al concerto tutte le ragazze hanno cercato di scattarsi una foto con l’attore. Lui però ha preferito rimanere con gli amici e solo le ragazze più determinate sono riuscite a farsi una foto con Rob.

Prima di lasciare New York Robert Pattinson ha partecipato al Daily Show di Jon Stewart, dove ha dichiarato: “Dopo il successo della saga di Twilight se anche volessi far qualcosa di diverso dall’attore non potrei. Nessuno mi prenderebbe sul serio e tutti direbbero: ‘È quel tipo di Twilight, non mi fido'”. I fan del Team Edward saranno contenti di sapere che Rob non rinuncerà alla recitazione per una vita normale :-)

Clicca su Continua per vedere la partenza di Robert Pattinson dall’aeroporto di New York (con tanto di strip-tease al check-in) e una foto di Rob al concerto di Bobby Long con una fortunata fan.

Foto | VampireFreak101

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • brendy

    c’era il suo amico dietro di lui!!!!!

  • Sicchan

    ROB e tom sn inseparabili!XD ke fortunate qlle fan, qnto vorrei fare una foto cn lui!!!! è adorabile e ama il rock!!!!!! LOVE U!!!

  • zaberta cullen

    ke bello!! avete visto con quanta velocità si toglie le scarpe al check-in? e quanto e stupendo alla trasmissione!! e quella fan…quanto vorrei essere al suo posto per poter stare almeno 5 secondi vicina a lui!!! rob sei un GRANDE! ti adoriamo…

  • anonimo

    concordo cn zaberta cullen.. è velocissimo! io ci impiego sempre 5 min..cmq io ho fatto il check-in dv l’ha fatto lui.. cavolo se ci andavo adesso me lo sarei trovato… ‘orca miseria..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: