Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: baci in gelateria e abbracci per The Last Song

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, coppia sullo schermo e nella realtà :-) MIley Cyrus e Liam Hemsworth si sono conosciuti sul set di The Last Song, dove interpretano due ragazzi molto diversi che si innamorano (clicca qui per vedere un video dedicato alla storia d’amore del film). La finzione è diventata realtà: Miley e Liam ora sono una coppia!

A proposito del suo rapporto con Liam Miley Cyrus ha dichiarato qualche tempo fa alla rivista BOP: “Non sono mai andata così d’accordo con nessuno. È bello avere qualcuno che mi capisce. Prima di tutto siamo miglior amici”.

Come una normale coppia di innamorati Miley Cyrus e Liam Hemsworth  ieri sera sono andati a prendere un gelato assieme. Ormai Miley e Liam non si nascondono più dai paparazzi e dai fan, così si sono scambiati un bel bacio proprio nel bel mezzo del negozio. Miley e Liam hanno poi posato per una serie di nuove foto promozionali per il film The Last Song, in cui si abbracciano teneramente.

Clicca su Continua per vedere tutte le foto della coppia Miam. Preferisci Liam in versione biondo (come in The Last Song) o in versione moro (come è ora)?

Foto | MileyFrance

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: