Star

Miley Cyrus è troppo impegnata: la mamma le aggiorna il blog

Miley Cyrus ha tempo da perdere. Una teen star in carriera deve ottimizzare ogni momento della giornata se vuole trovare il tempo per prendersi un gelato con il proprio boyfriend (come ti abbiamo mostrato qui). Così Miley ha pensato bene di delegare alla mamma l’aggiornamento del suo blog  sul sito ufficiale Miley World. Tish Cyrus ha raccontato le frenetiche giornate di Miley Cyrus: “Con le riprese di Hannah Montana, Miley è sul set ogni giorno! I nuovi episodi sono stupendi! Non credo che Miley sia mai stata più occupata”.

Eh sì, perché non c’è solo Hannah Montana 4 nella vita di Miley Cyrus. Come racconta Tish: “Sta girando Hannah Montana, lavorando su una nuova collezione di abiti per Walmart, registrando il nuovo album e facendo promozione per The Last Song. Andremo tra pochi giorni a New York per lanciare The Last Song e poi a Londra in aprile”.

Mamma Tish ci tiene anche che tutti i fan di Miley Cyrus ascoltino la nuova canzone registrata con Bret Michaels Nothing To Lose (la trovi qui): “Non appena abbiamo sentito Nothing To Lose ci siamo tutti innamorati della canzone. Miley ha registrato il coro della canzone che è finito nel singolo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: