Star

Robert Pattinson: tutti gli spot italiani di Remember me

Negli ultimi mesi ti abbiamo mostrato diversi spot e scene di Remember me in lingua originale. Ora è arrivato il momento di sentire Robert Pattinson parlare italiano. Ti mostriamo i cinque spot italiani di Remember me che nei prossimi gionri vedrai in TV. La frase che ci introduce alla romantica atmosfera del film è: “Qualcuno sta cercando di dirmi: fa che lei ti ricordi per sempre. Sto lavorando sul ‘per sempre'”.

In Remember me Robert Pattinson è Tyler, un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally, orfana di madre (interpretata da Emilie De Ravin)… L’amore cambierà per sempre la sua vita, ma nuove sconvolgenti rivelazioni sono dietro l’angolo.

Il film sta ottenendo ottime recensioni negli Stati Uniti, grazie all’interpretazione di Rob e a un finale a sorpresa che ti lascerà a bocca aperta. Il film uscirà al cinema il 26 marzo. Clicca su Continua per vedere gli spot italiani di Remember me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • cullensister

    ahhhhhhh non resisto

  • jenny

    nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!
    sto impazzendo per robert non sò come farò!!!!!!!!!!!!!!
    preferivo cmq che il film era con kristen!
    I love you rob!

  • robsten

    cavolo k figo k è Rob!!!!!!!!!!!!!!!!è magnifico!!!!!!nn vedo l’ora k esca il film così corro a vederlo( più k il film voglio vedere qlo skianto di Rob hihihihi!!!!!) deve essere davvero stupendo!!!!! RAGA NN VEDO L’ORA!!!!!!ho gia programmato tt con le my best!!!!! w rob4e!!!!!!!!

  • Kiara--->LoVe Twi

    ank io nn vedo l’ora…secondo me sarà un film pazzesco… la trama è molto bella—-> e soprattutto c’è ROB!!!!! oh my God! quant’è bello…finalmente tutti si sono resi conto di quanto sia bravo cm attore(io l’avevo sempre saputo ovviamente)—–>HeLp NoN ReSiStOoOoO

  • Kiara--->LoVe Twi

    Oddio nn vedo l’ora…secondo me sarà un fil pazzesco, la trama è molto interessante e poi c’è LUI—-> My RoB!!!!! oh Dio quant’è bello…amo-LO!!!! finalmente tutti si sono resi conto di quanto sia bravo cm attore(io l’avevo sempre saputo ovviamente!) Baci a tutte—-HeLp, NoN ReSiStO!!!!

  • uànsaponatàim

    Sissì…favoloso il film,strepitoso lui…ma quanto è doppiato male!
    Ci sono dei momenti in cui sembra che Crescentini annunci un treno in arrivo.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: