Star

Sonny tra le stelle: buon compleanno Sterling Knight!

Buon compleanno Sterling Knight! Oggi l’interprete di Chad in Sonny tra le stelle compie 21 anni: Sterling è nato il 5 marzo del 1989 a Houston in Texas. Non sappiamo come Sterling festeggerà il compleanno: sicuramente seguirà il consiglio dell’amico Zac Efron e non farà un party esagerato, come ti avevamo raccontato qui.

Sterling Knight ha cominciato a recitare in teatro. Il suo debutto con la Disney è stato in un episodio di Hannah Montana, dove interpretava il boyfriend di Lily Lucas. Sterling ha anche partecipato a serie TV come The Closer e Grey’s Anatomy. La grande occasione è arrivata poi con il film 17 Again, dove era il “figlio” di Zac Efron, e con la serie TV Sonny tra le stelle, dov’è la viziata star Chad Dylan Cooper.

La recitazione non è l’unica passione di Sterling Knight. Come tante altre star Disney Sterling ama la musica. Lo potremo sentire cantare nel nuovo Disney Channel Original Movie Starstruck. Poi, Sterling ha fondato un gruppo con l’amico Matt Shively (del telefilm True Jackson di Nickelodeon): i Connecting Channels.

Clicca su Continua per ascoltare i Connecting Channels in Ain’t No Rest For the Wicked dei Cage The Elephant.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: