Star

Taylor Swift modella per Elle: Taylor Lautner è hot!

Taylor Swift è protagonista della copertina del numero di aprile della rivista Elle. La bellezza di Taylor è davvero abbagliante, grazie anche a un top argentato pieno di paillettes. Taylor Swift sta diventando un modello per molte ragazze: ha talento, sta ottenendo un grandissimo successo con la sua musica, esce con ragazzi carini e non si comporta da ribelle per attirare l’attenzione su di sé.

Nell’intervista con Elle Taylor Swift parla proprio della sua immagine da “brava ragazza”: “Ho un’infinità di opportunità di fare errori. La gente continua a osservarmi alla ricerca di un mio errore e questo fa sì che io stia molto attenta. Ad esempio, se andassi in un bar, chi impedirebbe a qualcuno di dire ai giornali che sto bevendo? Quindi non è solo la mia moralità, ma anche quella degli altri che devo prendere in considerazione”. I riflettori rimangono accessi anche quando si scende dal palco!

Taylor ha parlato poi di come la sua vita amorosa sia fondamentale quando scrive una canzone: “Esistono diversi tipi di delusione amorosa. Se ti lasciano bastano alcune canzoni. Ma quando ti spezzano davvero il cuore puoi scrivere alcuni album”. L’ultimo ragazzo con cui uscita Taylor Swift è Taylor Lautner. I due ora non stanno più insieme, ma quando Elle ha chiesto alla cantante chi sia un ragazzo hot per lei Taylor ha risposto: “Uhm, bé… Taylor Lautner”.

Clicca su Continua per vedere un’altra immagine di Taylor Swift per Elle e il video del backstage del servizio fotografico.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: