Star

Valerio Scau smentisce la rivalità con Marco Carta

Valerio Scanu e Marco Carta non sono amici, ma nemmeno nemici. In un’intervista a TGCOM Valerio Scanu smentisce la rivalità con Marco Carta, al centro di un articolo del settimanale Oggi di cui ti avevamo parlato qui. Valerio Scanu dice: “Smentisco tutto. Certo con Marco non ci sentiamo tutte le sere per andare fuori a cena, ma ci sentiamo abbastanza spesso e non vedo perché ci debbano sempre mettere in contrapposizione, scrivendo alcune cattiverie come quelle lette su alcune riviste”.

Metti da parte le polemiche: ecco il consiglio che Marco Carta ha dato a Valerio Scanu pochi giorni fa durante una telefonata tra i due ex di Amici. Racconta Valerio: “Ho sentito al telefono Marco per commentare la notizia e mi ha consigliato, ridendo, di lasciar perdere ‘il caso’ perché tanto alla fine ne diranno sempre di tutti i colori su di noi. Tra l’altro a Sanremo hanno cercato di mettermi in combutta con Marco Mengoni e non ci sono riusciti, quindi adesso stanno attingendo a fonti vecchie e affermazioni che Marco Carta aveva detto non conoscendomi e hanno cercato di metterci in contrapposizione”.

Ora Valerio pensa solo al lavoro. Ad aprile partirà il Valerio Scanu in Tour, che porterà in giro Valerio per tutta Italia. “Magari un giorno riempirò gli stadi come Celine Dion”, dice Valerio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: