Star

Miley Cyrus in bici con Liam Hemsworth: relax prima degli Oscar

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono una coppia di star, ma amano trascorrere il tempo libero come due normali teenager. Ieri te li abbiamo mostrati in gelateria (clicca qui se ti sei perso le foto). Oggi vediamo Miley e Liam durante un giro in bicicletta per le strade di Touluca Lake, dove vive la famiglia Cyrus. Liam Hemsworth beveva una bibita, mentre Miley Cyrus rideva e teneva sott’occhio il cellulare per rimanere in contatto con amici, parenti e collaboratori.

Miley riesce a essere stilosissima anche quando va in bici. Miley indossava una camicia a scacchi, un paio di short cortissimi e ai piedi gli anfibi neri alti fino al ginocchio. I capelli erano raccolti in una coda di cavallo.

Domani sera Miley Cyrus sarà tra i presentatori degli Oscar, i premi più importanti del mondo del cinema. Liam Hemsworth non accompagnerà Miley all’evento, perchè i due ragazzi non vogliono che la loro relazione sia troppo sotto i riflettori. Con Miley ci sarà la mamma Tish, come era già successo l’anno scorso. Clicca su Continua per vedere le foto della coppia Miam in bici.

Foto | HeartMiley

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • mary

    ke casciotte ke ha miley…cmq carina qua anke se i pantaloni potrebbe portarli un po’ più lunghi…

  • theNICK'sgirl!!!

    miley 6 un amore!!

  • I'm Humanoid & Obsessed!

    stupenda,come sempre…la adoro è sempre cool!!cmq sapete ke cellulare è??nn riesco a capirlo xD

  • ascimiley

    vai mileyyyyyyy 6 grande!!!!! ma nn si azzecchi niente con liam era meglio nick secondo me……ma vedo che vanno moooolto d’accordo…invece cn nick non molto….
    xoxo……………

  • fg

    miley the best. devo dire una cosa a tutte la fans di miley: sta facendo una battaglia contro kristen. e volevo dirvi di sostenerla perche si sta vedendo chi ha più fans, andata a scrivere bene su miley sui siti. wwwwwwwwwww miley cyrussssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: