Star

Rihanna canta Rude Boy con i robot agli Echo Music Awards

Se il tuo boyfriend è maleducato, forse è meglio uscire con un robot… Rihanna ha partecipato agli Echo Music Awards di Berlino e si è esibita sulle note della canzone Rude Boy (ragazzo maleducato). Con lei sul palco c’erano due enormi robot. Nemmeno loro sono riusciti a resistere al fascino e alla musica di Rihanna, così si sono messi a ballare cercando di sedurre con le loro mosse la popstar. Al termine della canzone Rihanna ha anche baciato uno dei due robot: sarà nato un nuovo amore?

La vera dominatrice degli Echo Awards è stata Lady GaGa. La cantante di Poker Face e Bad Romance ha vinto come artista rivelazione, miglior performance rock e pop e come hit dell’anno (per Poker Face). GaGa, impegnata nel suo tour, non ha potuto partecipare agli Echo Musica Awards e regalarci così un altro look indimenticabile.

Clicca su Continua per vedere la robotica performance di Rihanna agli Echo Music Awards.

Foto | Just Jared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • monster

    meglio gaga di rihanna!

  • 0611

    neanke x sogno!!! io le amo entrambe (infatti sn le mie cantanti preferite), ma rihanna resta rihanna!!! cmq nn ce dubbio ormai la scena musicale e loro!!!! via britney spears benvenuta lady gaga!!!!!!!!!!

  • GaGa The Best

    Britney Spears? Presto Lady GaGa sostituirà MADONNA!!! Inoltre, era OVVIO che la protagonista sarebbe stata lei… c’è qualcosa che sia inerente alla musica nella quale non lo è???

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: