Star

Robert Pattinson torna sul set di Bel Ami: immagini prima in felpa poi in costume

Robert Pattinson fa un viaggio indietro nel tempo grazie a Bel Ami. Dopo il frenetico viaggio a New York per promuovere Remember me Robert Pattinson è tornato a Londra per continuare le riprese del suo nuovo film Bel Ami. Qui a fianco vedi Robert al suo arrivo sul set. Il look è quello casual che Rob ama tanto: jeans, t-shirt felpa e giubbotto per ripararsi dal freddo londinese.

A Robert bastano pochi minuti per calarsi nei panni di George Duroy, l’ambizioso giornalista della Parigi del 1800 protagonista di Bel Ami. Basta indossare un elegante costume e un cappello a cilindro per diventare Bel Ami :-) Nel film Robert interpreta il ruolo di un seduttore che si fa strada nella Parigi di fine Ottocento conquistando donne dell’alta società.

Clicca su Continua per vedere prima il sorridente Robert Pattinson all’arrivo sul set, poi il concentratissimo Rob nei panni di Bel Ami. Clicca qui per vedere altre foto dal set di Bel Ami scattate qualche settimana fa.

Foto | Robert Pattinson Source

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • robber

    che affascinante col costume d’epoca

  • Marynnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    che bono che è robert………. tem edward x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbasso jacobbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

  • zaberta cullen

    con questo costume e stupendo!!! sempre super affascinante e sembra proprio un uomo dell 800 sicuramente se vivessimo nel 1800 anzike nel 2010 rob ci avrebbe fatto innamorare cmq!!! io lo trovo stupendo sia con l’abbigliamento casual di sempre sia con l’abbigliamento di scena stile 800!!! insomma lo adoro sempre e cmq!!!! vai rob ci dimostrerai ke sei un grande anke in questo ruolo ke hai deciso di interpretare (anke se personalmente nn credo ke la trama del film sia molto bella!!! ma lui lo e quindi :-)) ROB sei il migliore!!! ti amo!

  • zaberta cullen

    a e abbasso taylor!!! e solo un bamboccione montato ke si vende al primo offerente! solo muscoli e niente cervello!!!

  • paoletta

    è più bello che mai!! sia casual che in costume….adooooorooooooooooooooooooooooooooo!!!

  • ele97

    scusate ma l’avete visto ultimamente? è diventato un mostro

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: